Vai al contenuto

Ypsilon diventa lettera d'amore


TONI

Messaggi Raccomandati:

3 febbraio 2006

Per San Valentino Lancia Ypsilon si trasforma in una “lettera d’amore” dedicata a tutti coloro che pongono sentimenti ed emozioni al centro della propria vita. La vettura simbolo dell’eleganza italiana diventa protagonista di due iniziative del “cuore” che partirannoil 5 febbraio e si concluderanno nel giorno degli innamorati.

Innanzitutto Lancia metterà all’asta una delle due inedite Ypsilon San Valentino, una rosa e l’altra azzurra, che saranno esposte presso lo spazio Savona56 di Milano, luogo scelto da eBay Italia (il famoso sito di compravendita on line) per festeggiare il suo quinto compleanno. Il 14 febbraio, a conclusione dell’asta, il vincitore si aggiudicherà una delle due vetture mentre il ricavato sarà devoluto al progetto dell'unicef Scuole per l'Africa.

Nello stesso periodo sarà possibile partecipare al concorso LanciaBaci rivolto alle coppie che si faranno fotografare a bordo delle Lancia Ypsilon San Valentino scambiandosi un bacio. In palio ci sono due week-end per due persone alla 63esima Mostra del Cinema di Venezia. A inaugurare il simpatico concorso il 5 febbraio ci saranno gli attori Walter Nudo e Samuela Sardo, insieme nella fiction e nella vita.

Le due Lancia Ypsilon San Valentino si contraddistinguono per i due particolari colori (rosa e azzurro) che rinviano direttamente al mondo del vintage e che ricordano le auto, gli oggetti, gli strumenti musicali del periodo a cavallo tra gli anni Sessanta e i primissimi anni Settanta. Periodo che oggi è oggetto quasi di culto sia per la moda sia per i giovani più

attenti alle tendenze.

Ma il colore non è l’unico elemento distintivo di queste due Lancia Ypsilon San Valentino come dimostra la personalizzazione, con effetto tridimensionale, sul montante centrale: la vettura rosa propone numerosi cuori, quella azzurra spicca per le stelle (gli stessi simboli si ritrovano sulla gemma del cambio e sulla fascia laterale dei poggiatesta anteriori). Inoltre,

le due vetture sono impreziosite anche da interni coordinati in tessuto “tecnico”, dai sedili con seduta centrale in rosa o azzurro e dalle fasce laterali nere. Plancia e pannelli sono coordinati con le due tinte.

Insomma, le due particolari vetture “San Valentino” confermano quanto, per il modello Ypsilon, il colore non sia una semplice questione estetica ma parte integrante di una filosofia di prodotto che ha tra i suoi elementi costitutivi eleganza, glamour, personalità, gioco, estro, stile e la massima possibilità di personalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

OF ha colpito ancora... e siamo solo all'inizio!!!

Pazienza lancisti, portate pazienza... la serie è appena cominciata ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

OF ha colpito ancora... e siamo solo all'inizio!!!

Pazienza lancisti, portate pazienza... la serie è appena cominciata ;)

Dobbiamo portare pazienza perchè poi il futuro si prospetta roseo oppure ci possiamo fare direttamente il segno della croce??

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Tirasse fuori la Sport questo imbecille....

Ne abbiamo le palle piene di questi colori da checche...

..io direi semplicemente stop a versioni di ogni colorazione quasi Lancia fosse solo un fenomeno di moda o costume..

manca solo la versione perugina, oops, Nestlé

:x

http://62.152.127.77:8080/www.lanciabaci.it/it/index.jsp

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.