Vai al contenuto

vignette su maometto

ludico

Messaggi Raccomandati:

la mia opinione. i giornali hanno tutto il diritto di pubblicare le vignette, queste e quelle su altre religioni. chi si sente toccato nel profondo dell'animo, ha tutto il diritto di protestare e boicottare. nessuno ha il diritto di assaltare ambasciate a minacciare atti violenti.

concordo pienamente,se c'è qualcosa che non va protesti,fai sentire la tua voce ma non in quel modo da animale selvaggio

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia opinione. i giornali hanno tutto il diritto di pubblicare le vignette, queste e quelle su altre religioni. chi si sente toccato nel profondo dell'animo, ha tutto il diritto di protestare e boicottare. nessuno ha il diritto di assaltare ambasciate a minacciare atti violenti.

è quanto meno utopico aspettarsi questo da chi impicca minorenni in piazza nel tripudio generale...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

certamente, anzi sono contento che ora anche tu apprezzi la comodità della messaggistica privata ;)

ne aprezzo la comodità

il fatto di non disturbare le discussioni

ma sta di fatto che per quanto riguarda le questioni poste

a FULVIO

non serve a nulla ...

tutte le mie richieste di settimana scorsa sono state tranquillamente ignorate ,quando lo stesso fulvio aveva promesso una soluziopne per VENERDI!!!!

Link al commento

non ci sei, qui non ci sei.

Non mi pare che ci siano state violente manifestazioni di piazza contro, ad esempio, un libro come Il Codice da Vinci dove il Cristo e la religione cristiana (e cattolica in particolare) vengono veramente offesi, altro che Maometto con la bomba in testa (e nell'800 si pubblicavano vignette atroci contro Pio IX senza che nulla accadesse).

Questo voler sempre equiparare da vecchia sinistra terzomondista ormai ha fatto davvero l'acido.

Il Vaticano, poi, dovresti saperlo, para il sedere non per sé ma per le minoranze cristiane che, in Palestina ed Iraq in particolare, subiscono vessazioni che noi, nell'Europa delle libertà, manco immaginiamo anche se ci piace pontificare con le chiappe al caldo.

quoto...

Condivido.

A Dan Brown nessuno ha mai torto un capello e nessuno mai glielo torcerà.

Salman Rushdie credo che si stia ancora nascondendo, mentre Teo Van Gogh ci ha rimesso le penne.

quoto ed aggiungo per fortuna che la situazione occidentale è evoluta in questo modo..

tornando in topic mi domando quanto queste manifestazioni siano indotte dai governi locali e quanto invece siano spontanee.

in quei posti raramente la popolazione normale scende in piazza a minifestare senza manovratori che istigano. E raramente gli istigatori sono completamente slegati dal potere...

Certe scene alla fine mi fanno arrovellare a conclusioni indicibili... cmq penso che il mondo sarebbe molto migliore senza... senza... senza...

......

....

....

....

....

ve lo faccio dire a voi!! :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento