Vai al contenuto

vignette su maometto

ludico

Messaggi Raccomandati:

Certo un po' di attenzione quando hai a che fare con certa cultura...

e invece no! date (uso un voi retorico) dei codardi a chi non voleva la guerra in iraq ma basta un regista assassinato e qualche ambasciata bruciata a farvi venire la tentazione di limitare un diritto conquistato in due millenni? gli arabi stavolta si arrangiano!! le vignette non offendevano nessuno, e nel caso contrario esistono vie legali per agire (vedi dalema-forattini).

se poi alcune popolazioni arretrate non sono in grado di agire per vie civili (come hanno fatto in molti, ad esempio con il legittimissimo boicottaggio) sono loro che si devono adeguarsi a standard più alti, non io a dovermi abbassare.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e invece no! date (uso un voi retorico) dei codardi a chi non voleva la guerra in iraq ma basta un regista assassinato e qualche ambasciata bruciata a farvi venire la tentazione di limitare un diritto conquistato in due millenni? gli arabi stavolta si arrangiano!! le vignette non offendevano nessuno, e nel caso contrario esistono vie legali per agire (vedi dalema-forattini).

se poi alcune popolazioni arretrate non sono in grado di agire per vie civili (come hanno fatto in molti, ad esempio con il legittimissimo boicottaggio) sono loro che si devoo adeguare a standard più alti, non io a dovermi abbassare.

hai ragione Ludico

dacci il tempo con le botte e le legnate di educarli.

Link al commento

hai ragione Ludico

dacci il tempo con le botte e le legnate di educarli.

ecco un'altro fondamentalista...

come puoi insegnare il vivere civile con botte e legnate?! mah... certe uscite che fai non capisco se le pensi davvero o vuoi solo provocare.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Guest Riccardo
e chi ha detto nulla su queste cose?? siamo ben tutti d'accordo... almeno x quello che mi riguarda!!

Certo un po' di attenzione quando hai a che fare con certa cultura...

E cio che dico anch'io!!

Non capisco!!

Link al commento

Guest Riccardo
quelli che ho citato prima e che voi dite che non c'entrano niente.

erano solo esempi di situazioni che non sembrano provocare tutto lo scalpore suscitato invece da 4 disegni.

cosa sbaglio? a non voler rinunciare alla libertà di espressione?

MA scusa gli episodi di cui parli sono venuti fuori e quindi la liberta di espressione mi sembra garantita!!!

Link al commento

ecco un'altro fondamentalista...

come puoi insegnare il vivere civile con botte e legnate?! mah... certe uscite che fai non capisco se le pensi davvero o vuoi solo provocare.

ho messo la faccina verde che ride nell'angolo ...

scusa ma non mi funzionano gli smile....scherzavo ( e non provocavo)

comunque hai ragione ,sulla libertà di stampa e informazione

hai pefettamente ragione.!!!

e in ogni caso stai tranquillo che appena avremo ricondotto alla democrazia con le buone o con le cattive gli stati carogna che fomentano l'odio come l'IRAN e la SIRIA

si potranno evitare queste situazioni.

Link al commento

Non capisco!!

semplicemente non accetto qualsivoglia tipo di restrizione alla libertà di pensiero/espressione/stampa.

non lo accetto sopratutto da chi (chi si sentirà colpito evidentemente ha la coda di paglia) diceva di me che ero codardo perchè sono sempre stato contrario all'intervento militare in iraq.

e aggiungo: benvenga il boicotaggio di prodotti occidentali, essendo una forma civile e legittima di protesta.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

MA scusa gli episodi di cui parli sono venuti fuori e quindi la liberta di espressione mi sembra garantita!!!

sarà, ma avverto una tendenza generale a voler frenare certe pubblicazioni, e mi riferisco ai discorsi di molte autorità europee

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Torniamo sempre al solito discorso... non si può privare le persone della loro libertà di parola ed espressione!

Se hanno il nervoso se lo fanno passare...

quoto....

e in ogni caso stai tranquillo che appena avremo ricondotto alla democrazia con le buone o con le cattive gli stati carogna che fomentano l'odio come l'IRAN e la SIRIA

si potranno evitare queste situazioni.

se riconducete (hai usato la prima persona) alla democrazia questi 2 paesi come è andata per l'Iraq stiamo freschi...

Link al commento