Vai al contenuto

vignette su maometto

ludico

Messaggi Raccomandati:

perchè scusa?

io, al limite, protesto per quello che c'è scritto, non perchè non deve essere scritto.....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu pensi che si possano educare??

Ti illudi francamente, quasi ti invidio ;) uè figliolo ti illudi di un po' troppe cose... ;)

Si strumentalizzano migliaia di studenti in italia, figurati una massa di ignoranti diseredati e frustrati in quei paesi :evil::(r

quindi visto che non si possono educare perchè sono inferiori la solozione che proponi qual'è? il genocidio? ci hanno provato in tanti, ma ci sono riusciti solo i colonizzatori con i nativi americani grazie ad armi batteriologiche, ma oggigiorno non credo esistano virus a cui noi siamo immunizati e loro no...

quindi quello che si illude sei tu! ;):-P

ovviamente scherzo, però se sono riusciti a educare l'italia degli anni 50 dove esisteva ancora il delitto d'onore non capisco perchè non ci si possa provare..

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Io non penso siano inferiori. Penso che siano infinitamente arretrati a causa di certo modo di interpretare la loro stessa cultura. Penso che non siano educabili perchè la loro cultura non lo permette. Tutto qua.

In italia si parlava la stessa lingua e si proveniva da una medesima cultura. Ed è stato molto difficile cmq.

Qua non sapremmo neanche come farlo, siamo troppo distanti. Forse tra 100 anni.

Qua ben pochi e cmq emaginati dalla società civile possono arrivare ad accettare il pensiero mafioso come funzionale e legittimo. Laggiù è funzionale e legittimo x un certo tipo di società il pensiero terrorista x come lo intendiamo noi, x loro sono eroi anticrociati. Avanti così non si risolverà mai nulla.

Non fosse così assisteremmo a una rivolta di massa contro i sobillatori terroristi nello stesso irak, visto che ammazzano la gente per strada molto + che ammazzare americani.

Il genocidio non è una soluzione, è quello che vorrebbero loro nei confronti di israele. Ma c'è chi li vorrebbe comprendere e giustificare, e far passare tali posizioni come legittime.

Roba da matti...

ps: domani sono ad AL ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

AL? a proposito di israele, ecco un motivo in più per difenderla con le unghie e con i denti:

GERUSALEMME, 12 FEB - Due lesbiche israeliane che convivono assieme ai tre bambini concepiti da entrambe attraverso l'inseminazione artificiale si sono viste riconoscere lo status di 'genitore legittimo' anche dei figli della compagna. Le due donne, Tal e Avital Yoros-Hakaka, hanno ricevuto oggi un documento in cui viene ufficializzata una decisione della Corte suprema presa diversi mesi fa a conclusione di una lunga battaglia legale.

La decisione rappresenta un passo significativo verso una legge sulle unioni gay e, forse, sulle adozioni da parte di coppie di omosessuali.

In Israele le coppie omosessuali dal dicembre 2004 sono riconosciute solo relativamente a questioni riguardanti la proprieta' e la successione.

Per il momento, tuttavia, le unioni di fatto restano tali e la normativa dello stato ebraico al momento non prevede ancora patti civili sul modello dei 'pacs' francesi.

Il riconoscimanto di fatto delle coppie 'gay' da parte di un tribunale israeliano aveva comunque provocato proteste a non finire da parte degli ambienti religiosi.

Diversi rabbini avevano ammonito che lo stato ebraico rischiava di fare la stessa fine di Sodoma e Gomorra, le due citta' che secondo la Bibbia Dio inceneri' per punire gli abitanti dei loro peccati. (ANSA-AFP).

mi sembra lampante che israele è una stella guida nei diritti umani sia per gli stati arabi che per l'italia. fine ot

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

AL?

sorry ho confuso te con nogravity che è di AL ;)

a proposito di israele, ecco un motivo in più per difenderla con le unghie e con i denti:

mi sembra lampante che israele è una stella guida nei diritti umani sia per gli stati arabi che per l'italia. fine ot

lo è da sempre, ma c'è chi vorrebbe spazzarlo dalla faccia della terra e chi giudica questa posizione leggittima e degna di essere sostenuta.

Link al commento

sorry ho confuso te con nogravity che è di AL ;)

lo è da sempre, ma c'è chi vorrebbe spazzarlo dalla faccia della terra e chi giudica questa posizione leggittima e degna di essere sostenuta.

io sostengo che sia legittima eccome, ma tutt'altro degna di essere sostenuta, anzi deve essere avversata con tutte le nostre forze. semplicemente non credo che la delegittimizzazione dell'altra parte in causa sia una mossa intelettualmente onesta, nonchè controproducente alla causa.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

io sostengo che sia legittima eccome, ma tutt'altro degna di essere sostenuta, anzi deve essere avversata con tutte le nostre forze. semplicemente non credo che la delegittimizzazione dell'altra parte in causa sia una mossa intelettualmente onesta, nonchè controproducente alla causa.

anche tu cadi nell'ossimoro.

Non può essere legittima una posizione che deve x la sua natura essere avversata.

Mi spiace ma è una contraddizione in termini ;)

Se una posizione è legittima, essa PUO' essere avversata da chi non la condivide, ma non DEVE essere necessariamente avversata.

Se una posizione DEVE essere avversata con tutte le forze in quanto contraria a certi principi umani assoluti, allora non è legittima.

Altrimenti anche le posizioni di Hitler (o di Stalin, o PolPot) erano legittime a questa stregua!!

Questo non lo accetterò mai. MAI.

E questo vale anche per le posizioni del topic su ferrando. Sono posizioni da avversare, ergo non possono essere legittime.

Link al commento

ps: e la firma?? :lol:

Link al commento

non è un ossimoro, è legittimo che tu ti scaccoli, ma è da avversare perchè poi ti esce il sangue dal naso e fa anche un po' schifo!

l'esempio non so quanto sia calzante (è tardi ed ho sonno), semplicemente non credo sia delegittimabile un rappresentante eletto democraticamente (hamas). si puo' avversare diplomaticamente, ma togliere la voce dal capitolo perchè dice cazzate è controproducente e fomenta il terrorismo.

p.s.

per la firma lascia perdere che sono incazzato come un leone. col cazzo che vedranno il mio voto

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

no ludo, l'esempio non è proprio calzante a mio parere, ho sonno pure io, ergo vado a nanna, magari domani sera riprendiamo, ok??

ps: beh, la vedo dura ora, mi voterai mica a dx?? anche xkè a questa stregua votare ultrasx è inutile, mica decidono loro, lo zio fausto si è venduto i pacs x la tav...

Minchiacherriddere... che paes ragas, che paes... :pz:?

Link al commento