Vai al contenuto

vignette su maometto


ludico

Messaggi Raccomandati:

A me Magdi Allam piace molto come opinionista..

A porposito però, qulacuno ha visto ieri sera Matrix di Mentana?

Perchè oltre alla figura un po' barbina di Calderoli (ahimè) c'erano 2 spunti di grande interesse: il cartone animato che han fatto vedere e che viene mandato in onda da una emittente araba e l'intervista all'Imam della Moschea di Roma...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
A me Magdi Allam piace molto come opinionista..

A porposito però, qulacuno ha visto ieri sera Matrix di Mentana?

Perchè oltre alla figura un po' barbina di Calderoli (ahimè) c'erano 2 spunti di grande interesse: il cartone animato che han fatto vedere e che viene mandato in onda da una emittente araba e l'intervista all'Imam della Moschea di Roma...

Anche a me Allam piace molto e rispetto il suo coraggio e la sua schiettezza su certi argomenti!!

Non ho visto Matrix!

Che ha combinato Calderoli?

Cos'e' la storia del cartone animato? E' anticristiano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ringrazio solo di vivere in una civiltà (quella occidentale) cosi aperta e libera, che non ha tutte queste certezze che hanno alcuni di voi e che qualche tempo fa è riuscita a mettere al posto giusto le istituzioni religiose...che prima di intraprendere qualsiasi iniziativa ha la forza di riflettere e nn di chiudersi a riccio...almeno secoli di guerre, milioni di morti e grandi (o meno grandi) uomini sono serviti a qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.