Vai al contenuto

vignette su maometto


ludico

Messaggi Raccomandati:

Non oso immaginare il putiferio che succederebbe se fossimo noi a scrivere quelle cosa .........ma si sà noi siamo i bianchi che devono stare sempre zitti

perchè zitti zitti i VERI razzisti sono PROPRIO LORO!

Non posso che quotarti, è anche il mio pensiero

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

ml34uo.jpg

ml81sm.jpg

ml129jt.jpg

E io che mi sono beccato del nazi-fascista qui... bravi bravi. Continuate a difenderli!!!! :D:D:D chissà se LORO vi difenderanno per questo??

Il bello che queste foto (almeno una) non arrivano da chissà qualche stato mediorientale... ma dall'europa! direi quasi Londra. Capito???

Ragazzi... guardate bene queste foto perchè quello è un popolo civile. L'europa ha solo da imparare!!!

Qui parlano di 9/11... di nuovo olocausto.... per 2 vignette satiriche!!!

Se c'è qualcuno che tra voi non "prende paura" vedendo queste manifestazioni... significa che non ha ben chiara la portata di questa situazione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E io che mi sono beccato del nazi-fascista qui... bravi bravi. Continuate a difenderli!!!! :D:D:D chissà se LORO vi difenderanno per questo??

Il bello che queste foto (almeno una) non arrivano da chissà qualche stato mediorientale... ma dall'europa! direi quasi Londra. Capito???

Ragazzi... guardate bene queste foto perchè quello è un popolo civile. L'europa ha solo da imparare!!!

Qui parlano di 9/11... di nuovo olocausto.... per 2 vignette satiriche!!!

Se c'è qualcuno che tra voi non "prende paura" vedendo queste manifestazioni... significa che non ha ben chiara la portata di questa situazione.

niente da aggiungere iperquoto! se non che anche io mi sarei beccato del fascista... spero solo di non dover mai dire... "ve l'avevo detto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu chiaro di cosi... a la fine queste vignette hanno fatto una cosa buona, fare parlare di questo.

Un amico mio una volta mi a detto che le Fiat sono macchine di merda... allora seguendo la linea di pensiero di questa gente , domani gli bruscio la macchina , anzi tutte 2 e pure la casa ! :) ridiamoci sopra che e meglio.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

dopotutto se sappiamo di essere cosi superiori rispetto a certa gente...perchè dovremmo imitarli?! ma nn vedete che sono solo disgraziati che nn hanno + nulla e che si fanno manovrare come pedine...
ragionamento condivisibile ma perchè devo rimetterci io per una massa di pecoroni?

Puoi fare un discorso del genere con qualcuno che pensi sian in grado di trarre un insegnamento da quel che dici e che fai...

Da certa gente l'essere superiori e indifferenti può essere considerato come una accettazione della loro posizione, una sorta di "chi tace acconsente".

Un amico mio una volta mi a detto che le Fiat sono macchine di merda...

beh aveva ragione! Sto scherzando ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altri Social

E io che mi sono beccato del nazi-fascista qui... bravi bravi. Continuate a difenderli!!!! :D:D:D chissà se LORO vi difenderanno per questo??

Il bello che queste foto (almeno una) non arrivano da chissà qualche stato mediorientale... ma dall'europa! direi quasi Londra. Capito???

Ragazzi... guardate bene queste foto perchè quello è un popolo civile. L'europa ha solo da imparare!!!

Qui parlano di 9/11... di nuovo olocausto.... per 2 vignette satiriche!!!

Se c'è qualcuno che tra voi non "prende paura" vedendo queste manifestazioni... significa che non ha ben chiara la portata di questa situazione.

Ma vedete un pò se dobbiamo farci minacciare di morte in casa nostra. Mi pare un assurdo questo, manifestazioni come questa andrebbero stroncate sul nascere, anche con l'uso della forza.... e invece noi restiamo lì a guardare quasi impassibili. Tommitel, non so che dirti, davvero..... questi ci minacciano, ci attaccano e noi lì ancora a difenderli

Link al commento
Condividi su altri Social

E io che mi sono beccato del nazi-fascista qui... bravi bravi. Continuate a difenderli!!!! :D:D:D chissà se LORO vi difenderanno per questo??

Il bello che queste foto (almeno una) non arrivano da chissà qualche stato mediorientale... ma dall'europa! direi quasi Londra. Capito???

Ragazzi... guardate bene queste foto perchè quello è un popolo civile. L'europa ha solo da imparare!!!

Qui parlano di 9/11... di nuovo olocausto.... per 2 vignette satiriche!!!

Se c'è qualcuno che tra voi non "prende paura" vedendo queste manifestazioni... significa che non ha ben chiara la portata di questa situazione.

nn credo ci sia qualcuno che li stia difendendo, almeno nel forum...e ammetto che queste immagini fanno pensare. Io dico solo di non buttarla in "cajara", di non generalizzare e di non strumetalizzare questa grave situazione. Non possiamo permetterci di rispondere con lo stesso tono, significherebbe fare il loro gioco...poi lasciatemi dire che almeno per quanto riguarda l'islam italiano c'è davvero da essere contenti di come vanno le cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vedete un pò se dobbiamo farci minacciare di morte in casa nostra. Mi pare un assurdo questo, manifestazioni come questa andrebbero stroncate sul nascere, anche con l'uso della forza.... e invece noi restiamo lì a guardare quasi impassibili. Tommitel, non so che dirti, davvero..... questi ci minacciano, ci attaccano e noi lì ancora a difenderli

come ho letto su un altro post...

"arriverà il giorno, o se arriverà" e se va come spero vorrò esserci...

Per carità, non prendetemi per un guerrafondaio! Ho amici mussulmani ma come dio comanda! Sono mussulmani moderni non sono rimasti indietro 500 anni come quelli che manifestano...

Non so se qualcuno di voi ha segito il tg5 stasera...l'hamham (non so come si scriva ma lo chiamero Hamtaro la prox volta :D) di milano non si è voluto sbilanciare su cosa fosse più grave tra le vignette e l'uccisione del prete in turchia... si è limitato a dire che è tutta una conseguenza...

Arriverà quel giorno o se arriverà...

Ora aspetto con ansia il prossimo libro della Fallaci...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.