Vai al contenuto

vignette su maometto


ludico

Messaggi Raccomandati:

come ho letto su un altro post...

"arriverà il giorno, o se arriverà" e se va come spero vorrò esserci...

Per carità, non prendetemi per un guerrafondaio! Ho amici mussulmani ma come dio comanda! Sono mussulmani moderni non sono rimasti indietro 500 anni come quelli che manifestano...

Non so se qualcuno di voi ha segito il tg5 stasera...l'hamham (non so come si scriva ma lo chiamero Hamtaro la prox volta :D) di milano non si è voluto sbilanciare su cosa fosse più grave tra le vignette e l'uccisione del prete in turchia... si è limitato a dire che è tutta una conseguenza...

Arriverà quel giorno o se arriverà...

Ora aspetto con ansia il prossimo libro della Fallaci...

Guarda, io vorrei che il tutto si risolvesse in maniera pacifica, ma a quanto pare non è possibile e una quasi conferma è arrivata come hai detto tu proprio dal Tg5 di questa sera. L'himam (neanche io so se si scrive così) di Milano ha cercato di svincolarsi sulla domanda del giornalista e non ha praticamente risposto. Inutile dire che non c'è (almeno io non lo vedo) un avvicinamento, una condanna, un tentativo di risolvere la vicenda, neanche da parte dei cosidetti moderati musulmani che spesso, troppo spesso non si fanno sentire

Link al commento
Condividi su altri Social

....Inoltre, mi pare che anche gli islamici paghino le tasse, quindi i soldi sono anche i loro.

molto poche, e in molto pochi...

PRIMO integrarsi ai nostri costumi e leggi.

SECONDO pagare tasse almeno in percentuale simile a noialtri.

TERZO acquisire diritti di cittadino.

QUARTO redistribuzione delle risorse proporzionalmente...

Non è vero nemmeno questo! I sindacati si battono contro i licenziamenti senza giusta causa.

i sindacati non fanno quasi MAI gli interessi dei lavoratori. Si occupano SOLO di cause che fanno clamore.

E l'immigrato licenziato fa SEMPRE clamore, perchè è sempre il padrone fascista schiavista e razzista che licenzia il poveretto di turno.

Eeeh, quante ne ho viste...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

molto poche, e in molto pochi...

PRIMO integrarsi ai nostri costumi e leggi.

SECONDO pagare tasse almeno in percentuale simile a noialtri.

TERZO acquisire diritti di cittadino.

QUARTO redistribuzione delle risorse proporzionalmente...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa... abbandono per un attimo la mia consueta moderazione...

Ma inneggiamento alla violenza, riferimento all'olocausto... questi deficenti che inneggiano in Inghilterra non dovrebbero essere presi ,manganellati con forza e sbattuti in cella diretti?

Ma vi sembra un comportamento civile questo?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

taci che ti danno del fascista... non ricordi +?? sei stato tu bruto a far saponette di tanta brava gente. E sempre tu figlio del fascio littorio a volere le guerre dei 6 giorni e compagnia...

Ma lascia perdere... quando noialtri staremo zitti, o staremo altrove, i buonisti oltranzisti vivranno meglio, senza fascisti come noialtri ma ben inseriti in una società teocratica.

Ed io mi farò delle grasse risate. Senza pietà alcuna.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E' giusto dare anche a pochi il diritto di esprimere il loro culto.

Il fatto che loro "tratterebbero male" noi dalle loro parti, non autorizza noi a fare lo stesso qui.... che "occhio per occhio, dente per dente" sia sbagliato me lo dicevano già alle elementari.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri che questo continuo sopportare non porterà sul serio a fenomeni di rinascita nazifascista, di squadrismo ecc...

sto a lucidà i feri... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro, sostengo la stessa cosa. Ma ormai non siamo + all'okkio x okkio... io ESIGO e PRETENDO di poter difendere il mio stile di vita. NOI NON imponiamo il nostro a casa loro, loro PRETENDONO di farlo a casa nostra.

NON E' GIUSTO. Punto. Non lo accetterò mai, come non accetto che non lo si riconosca.

Questo è quello che distingue noi da loro....

Sono perfettamente d'accordo... Non a caso altre comunità si integrano più facilmente...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.