Vai al contenuto

consumi 1.9 mjtd


miglio

Messaggi Raccomandati:

allora

1) ho visto dei miglioramenti enormi a 3000 e a10000 km di percorrenza alla voce consumo

2) se il tizio è salito per la 1 volta su una diesel e scendeva da un bel turbo benzina, deve adattare il suo stile, come ho fatto io.

3) ribadisco 6,5 so il consumo medio di un V6 turbo usato spesso in città e fatto girare in alto

4) 3 km al litro li fa la lamborghini

5) un bel check dal concessionario al limite nooo ?

poi quoto ciò che ti han detto gli altri.

x il tuo quesito

i 15 li fai senza problemi, ma se sei sempre in coda, cambi sempre a 4500 g/m scordateli. L'auto che va ad aria nn l'hanno ancora inventata. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è proprio un ganga... con la 118d se imposto il consumo istantaneo sul trip pc arrivo a consumare 35lt x 100km in accelerazione tra prima e seconda...

SIgnifica che l'auto fa di media i 3 con un lt??? :pz

Con la 156 pari motorizzazione facevo in media almeno 850/900 km con un pieno, con piede pesante. Molta autostrada ma anche un buon 30% di città. Fatti i calcoli miglio. Fai che 159 consumi un 34& in +, ma forse è anche troppo visto che l'auto è si + pesante ma il motore è meglio gestito.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ha confuso l'unità di misura....inizialmente potrebbe essere impostata su lt/km (com'è successo quando ho preso la Ypsilon,il trip è lo stesso) ed in questo caso i dati tornano.

Se invece ha confuso il consumo istantaneo con quello medio,nn ho parole....anch'io col 1.3 Multijet in piena acc. in 1a-2a scendo a 4-5 km/lt ma cosa centra....mah!!

Link al commento
Condividi su altri Social

si è una balla è impossibile fare cosi pochi km!!ha ragione il tipo secondo me guarda il consumo istantaneo che può scendere anche a 3km/l quando si parte!!

oppure ha il consumo medio settato in l/km!!

cmq fidati che è un motore che non consuma molto io con la 147 stò sui 17km/l però facendo 70%extraurbano eun 30% di città

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ragazzi... mi avete levato un peso!!

per me il fattore consumi dopo l'estetica è l'aspetto più importante, immaginate che stavo pure pensando al 120 cv :)

io faccio molta statale e per un 30% città... mi piacerebbe riuscire ad arrivarci ai 16/17 a litro, ora con un motore datato come il 110 cv WV arrivo a farne oltre i 20 ;)

grazie per le spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ragazzi... mi avete levato un peso!!

per me il fattore consumi dopo l'estetica è l'aspetto più importante, immaginate che stavo pure pensando al 120 cv :)

io faccio molta statale e per un 30% città... mi piacerebbe riuscire ad arrivarci ai 16/17 a litro, ora con un motore datato come il 110 cv WV arrivo a farne oltre i 20 ;)

Per quanto consumasse poco il TDI 110 quelli odierni consumano ancora meno!

se vai con il piede di velluto e senza correre i 16/17 km/L sono fattibilissimi. Ma scordati la città. In città-città dovresti stare sui 10-11 km/L

E se trovi coda. Spegni il trip-computer e amen......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.