Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Seconda prova del campionato Rally

Grande Gigi che ha vinto la terza tappa e comunque è competitivo con le pirelli

Classifica dopo la prima giornata:

1 M. GRÖNHOLM 1:12:29.8

2 S. LOEB +10.2 (10sec. pen)

3 G. GALLI +57.5

4 D. CARLSSON +1:03.0

5 M. EKSTRÖM +1:22.4

6 M. STOHL +1:28.7

7 H. SOLBERG +1:40.3

8 J. TUOHINO +1:51.4

9 K. KATAJAMÄKI +2:38.2

10 D. SORDO +3:19.5

Peter Solberg molto sfortunato, ha rotto un semiasse ma è ancora in gara

galli-sued-z-02_050206.jpg

pl_a_9_loeb_1.jpg

Inviato

ah,sicuro....si gioca molto nel rally di svezia....avrebbe veramente bisogno di uno sponsor,anche se sta trattando per unn sedile in skoda-red bull...che sembrava un carretto e invece va...vedasi ekstrom

Inviato

Nn sottovalutate la potenza di Gronholm....quante ne avra' dette sulla 307...certe volte aveva gli occhi fuori dalle orbite...ed era un bip continuo all'arrivo.....:-)Gli ha fatto davvero bene andare sulla focus...e se le cose vanno come devono andare,il mondiale,toh mi sbilancio...e' suo

Inviato
già...mi ricordo quando ha datto una manata sul casco a D'Amore perchè gli aveva passato una nota sbagliata....:lol:

lo visto su eurosport , sarebe interessante se il copilota li dava lo stesso tratamento ogni volta che lui sbaglia... :)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell