Vai al contenuto
  • 0

Boom!!!Cronaca di una morte annunciata


sarge

Domanda

Amichi ed amiche...siamo qui riuniti,per celebrare....la fine di un veicolo che mi ha portato in giro per sette anni....

La mia piccola punto td sx....forse ha finito di soffrire....

Sapevo del suo cuore malato....ma ahime',nn aveva solo quello di problema...

Purtroppo,ieri sera,mi ha lasciato a piedi,nn prima di emettere un ultimo sussulto,per ricordarmi,che anche le macchine hanno uno spirito...e si offendono quando guardi le altre.....

Dicevo,ieri sera....uno scoppio,nel lato ant destro.....ho pensato a una buca.....poi ho visto che mi facevano i fari,in tangenziale...e ho visto dallo specchietto...una bella fumata bianca sul lato dx....nn c'erano dubbi...stavo perdendo acqua......

Purtroppo nn potevo fermarmi la....dovevo andare a prendere la fidanzata...e si sa',le fidanzate,odiano aspettare.....

Quando mi sono fermato,ho aperto il cofano...e ho visto....

Il vaso d'espansione era scoppiato.....e io nn avevo piu' acqua....

Per nn fare ulteriori danni....l'ho parcheggiata...e sono tornato con un amico...

Oggi siamo andati a riprenderla...e il meccanico ha dato la sua diagnosi:di infarto si tratto',perche' lei,pur sapendo di essere malata...ha continuato a darmi tutto il possibile..e gli era quasi riuscito,di convincermi,che forse nn stava cosi male....

Lunedi,avro' una quantificazione del danno....se siamo fuori dalla cifra che penso io...la tua storia,cara la mia verginella,che mai a nessuno ho prestato...finisce qui....

Amen

:-0

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mi spiace molto!!!!

anche perche so cosa puo voler dire per te!

lo e stato anche per il mio cazzillo (la mia ex punto chiamata cosi dalla ragazza con la quale stavo quando l'ho comprata, ma puoi chiamare cazzillo una creatura di 800kg???)

anche io soffrivo quando mi dava segni di cedimento anche perche per me era un po un prolungamento del mio corpo!

quindi good luck sarge a te e consorte malata!!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rispondo a Mivar.....i km?bah,difficile dare una risposta...Ufficialmente ne ha 237.000....ma sai,quando la presi ne aveva 66000...e le cifre erano allineate....scattati i 100.000 hanno iniziato a disallinenarsi....ho il sospetto che me li abbiano scalati....e cmq come dice jc46...nn e' ancora morta definitivamente,scopriro' lunedi...se vale la pena oppure no...Certo che sono combattuto...da una parte nn vedo l'ora di disfarmene,dall'altra ci sono affezionato....e mi spiacerebbe demolirla...ma oh,se nn e' piu' in grado di fare strada senza lasciarmi a piedi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah,Fed....e io che speravo che ti sbagliassi...

Secondo te a naso quanto mi verrebbe la riparazione'(intendo guarnizione,rettifica...e secondo me ci scappa pure qualhe valvola)

Sostituta?Potrebbe essere japponese.....e stasera mi hanno fatto un prezzo...che nn posso dire di no.....

Quanto potrebbe costare un parabrezza di una civic eg?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.