Vai al contenuto

Abbinamneti colori Punto... che calvario!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Visto che mi sono stufato di invadere i topic degli altri, ne apro uno tutto mio! :D

Allora forse e dico forse sono quasi completamente convinto sull'esterno della mia nuova puntozza............. Rosso met e tetto skydome nero!

Lo so che tutti mi dicevano blu blu blu blu......... ma sia per il fatto che il tetto nero sul blu non ce lo vedo..... sia perchè la Punto la vedo meglio su colori chiari........ e sia perchè è da quando ho la patente che volevo l'auto rossa ............ insomma sono quasi completamente convinto! (finalmente direte! :D :D )

Adesso arriva il secondo annoso problema..... ieri mi sono fatto un giro dal più grande conce di roma...... e mi sono rigirato come un calzino le Punto presenti........ rendendomi conto che gli interni emotion non è che mi facciano impazzire .... anzi!

Più che altro quello che mi lascia veramente perplesso sono i colori delle plastiche begie........ che sono troppo scuri! E anche la plancia nera ........ sulla dynamic è nera nera...... qui sembra dare sul marroncino!

Boh non so........ sono rimasto interdetto....... accanto c'era una dynamic con interno begie/nero e cavolo........ è molto più bello!!

Adesso ho sto dubbio amletico.......... mi prendo una dynamic e la allestisco come una emotion (e mi viene a costare pure di più!) o spero di farci l'okkio al begie-marrone della emotion ???

Domanda rivolta soprattutto ai possessori di punto qua dentro!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma è possibile non avere la plancia verniciata?

Se intendi la parte colorta di arancio-blu-begie etc etc.......... no è sempre colorata.

Approposito altra cosa che mi lascia perplesso è anche il colore della suddetta parte colorata.......... bello sulla dtnamic e un po smorto sulla emotion!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

:? lo trovo proprio brutta quella parte della plancia, la potrebbero fare ricoperta di tessuto per esempio, sarebbe molto meno barocca.

peccato perchè è un neo che rovina una macchina bellissima

Guarda....... il rivestimento di dynamic e soprattutto Sport è strabello......... l'unico che come al solito mi lascia perplesso è quello della Emotion che è un po smorto e soprattutto non stacca col begie sottostante.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi li hai scelti??...per quanto riguarda gli abbinamenti interni,dovrei vederli....magari faccio un giro sul sito dopo....e poi ti dò il mio parere!!

Vedili dal vivo......... che sono una ltra cosa.

I cerchi da 16" a 14 razze ......... quelli a 18 razze sono troppo uguali alle coppe e quelli a 5 razze non li posso prendere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedili dal vivo......... che sono una ltra cosa.

I cerchi da 16" a 14 razze ......... quelli a 18 razze sono troppo uguali alle coppe e quelli a 5 razze non li posso prendere.

Dovrei fare un salto in conce allora...!!

Fai bene a prendere quelli a 14 razze.....quelle a 5 razze sono della LineaAccessori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.