Vai al contenuto

Pubblicità israeliana Alfa GT

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...e poi dicono che con un motore potente le TA non hanno trazione.......

E qui ti sbagli!!

Andando in retromarcia la GT è diventata in tutto e per tutto una trazione posteriore... ;-) eheheheh

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
E qui ti sbagli!!

Andando in retromarcia la GT è diventata in tutto e per tutto una trazione posteriore... ;-) eheheheh

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

probabilmente avrà dovuto far sedere qualcuno sul cofano per aumentare la trazione Facina, faccina. (aridatece le faccine!!!!!!!!)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
probabilmente avrà dovuto far sedere qualcuno sul cofano per aumentare la trazione Facina, faccina. (aridatece le faccine!!!!!!!!)

Perchè "facina facina" ??? ci sono le faccine!!!

PS: la GT ha già gran parte del peso sull'anteriore.... ;-):D:D:D

Da oggi ho deciso che andrò in giro in retromarcia così da poter dire che la mia auto è a trazione posteriore... :D:D:D:lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

PS: la GT ha già gran parte del peso sull'anteriore.... ;-):D:D:D

Da oggi ho deciso che andrò in giro in retromarcia così da poter dire che la mia auto è a trazione posteriore... :D:D:D:lol::lol::lol:

Non ci avevo pensato. andrò a retromarcia così potrò dire che ho la macchina della nuova razza dei lupacchiotti (oh le faccine con il mac non si aprono più) :) (mi ricordo solo questa)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Inviato

O.T.

Noooooooo, è da quando hanno rifatto il sito che io non le ho più, mi conforta il fatto che non sono il solo.

E' una punizione per i più cattivi.....speriamo passi presto (faccina triste, faccina triste)

Inviato
O.T.

Noooooooo, è da quando hanno rifatto il sito che io non le ho più, mi conforta il fatto che non sono il solo.

E' una punizione per i più cattivi.....speriamo passi presto (faccina triste, faccina triste)

Puoi ovviare aprendo dal menu faccine in fondo alla pagina (regole di scrittura) e poi le copi e incolli :)8-):b1 (un po' laborioso, era meglio l'ancoraggio)

Tu spingi che io giro

19kz1.gif

Inviato
Non ci avevo pensato. andrò a retromarcia così potrò dire che ho la macchina della nuova razza dei lupacchiotti (oh le faccine con il mac non si aprono più) :) (mi ricordo solo questa)

Era quello che si faceva per fare le sgommate sulla neve con Alfasud 1° serie, infatti avendo anche il freno a mano sul l'ant. l'unico modo per fare i pisquani nei piazzali innevati era sgommare in retromarcia e tirare il il freno a mano.

Inviato
Era quello che si faceva per fare le sgommate sulla neve con Alfasud 1° serie, infatti avendo anche il freno a mano sul l'ant. l'unico modo per fare i pisquani nei piazzali innevati era sgommare in retromarcia e tirare il il freno a mano.

Tanto per scassare un po' di avantreno :)

Tu spingi che io giro

19kz1.gif