Vai al contenuto

Ufo su Milano?

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

io penso

che da qualche parte nell'universo esiste della vita ...

posso immaginare un loro livello superiore al nostro ..ma non di molto

perchè il tempo dal big ban è stato pari per tutti e due

e se anche fossero pronti a viaggiare alla velocità della luce

data la possibile distanza ,ci raggiungerebbero a nostra completa estinzione..

l'unica possibilità è che nei milleni ci si avvicini ..incontrandoci poi a metà strada...

penso che vi rendiate conto che le possibilità sono inesistenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora non mi hai risposto: perchè saresti terrorizzato??

:lol: non c'è un motivo vero, diciamo che quando si parla in generale di ignoto mi impressionano di + gli ufo che i fantasmi o gli zombi... pure in ambito cinematografico gli alieni mi incutono più soggezione. c'è in particolare un film che mi ha aghiacciato ma di cui non rivelo il titolo perchè in quel caso gli alieni sono la sorpresa finale....

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Desmo vedo che conosci anche tu l'informazione alternativa edicolaweb... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

io penso

che da qualche parte nell'universo esiste della vita ...

posso immaginare un loro livello superiore al nostro ..ma non di molto

perchè il tempo dal big ban è stato pari per tutti e due

e se anche fossero pronti a viaggiare alla velocità della luce

data la possibile distanza ,ci raggiungerebbero a nostra completa estinzione..

l'unica possibilità è che nei milleni ci si avvicini ..incontrandoci poi a metà strada...

penso che vi rendiate conto che le possibilità sono inesistenti

Rispetto al big bang la nostra è una stella della tarda seconda generazione, il nostro sistema solare non si è formato con materia proveniente direttamente dall'espansione del big bang, ma da materiale preesistente che si era disgregato, probabilmente un'altro sistema planetario di massa probabilmente maggiore.

Molte civiltà hanno avuto diversi miliardi di anni di tempo per svilupparsi prima di noi :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Guest DESMO16
Desmo vedo che conosci anche tu l'informazione alternativa edicolaweb... ;)

..si, questo sito l'ho conosciuto leggendo un art. e vedendo un immagine straordinaria sulle apparizioni di Mediugorjie, rivelatisi poi vere.

Link al commento