Vai al contenuto

nuova campagna Ypsilon Musa


Messaggi Raccomandati:

Inviato

in occasione delle olimpiadi la lancia sponsor ufficiale

offre hai suoi clienti uno sconto clienti uno sconto sull'acquisto di musa e ypsilon e una promozione speciale sull' esp.

in questi giorni girera per tv il nuovo spot che potete anche vedere qui

http://www.lanciaice.com/home.html

desk0210249op.jpg

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Inviato

lo spot è veramente bello secondo me, soprattutto non è quello che ci si aspetterebbe da Lancia, cioè mrtalmenet classico e tradizionalista

per le piccole di casa va benissimo un'immagine un po' più fresca

Inviato
molto bello lo spot e anche come compare il simbolo lancia alla fine...dà un aria rinovata

Assomiglia allo sketch della Ypsilon Sport........ e fa MOLTO bmw!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

mi è piaciuto moltissimo lo spot...soprattutto non so se avete notato alla fine quando il marchio lancia appare con un lustro..è molto comunicativo e scic...complimenti al gruppo!!

Inviato
Non sarà che a breve esce una ristilizzazione come con l'Idea?

L'Idea non è stata ristilizzata, ma ha solo avuto un'aggiornamento con plastiche di colori diversi qua e la.

E per Musa questo equivale più o meno all'introduzione della versione bicolore.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.