Vai al contenuto

Punto CC by fioravanti


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

ma una soluzione come la Pluriel non sarebbe piu' logica ?

Bè senza i montanti smontabili però...causa tra le altre cose di qualche "picolissima" infiltrazione di acqua che ha rovinosamente interotto l'ascesa commerciale della bella pluriel.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate eh...ma la pluriel vi pare un modello dalla marcata impostazione sportiva nel design???

dai la punto è una macchina dal design sportivo...mi pare quindi logico che si punti quanto meno a qualcosa di simile ad una coupè...e quindi...o capote in tela, o capote in alluminio, la linea deve cmq rimandare all'idea di una vettura sportiva...

la puriel è la cabrio di c3...macchina abbastanza paciosetta e simpatica...ma punto è bella incavolata...la chiamano maseratina mica per nulla...anzi fosse per me creerei una cabrio in stile maserati spyder...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate eh...ma la pluriel vi pare un modello dalla marcata impostazione sportiva nel design???

...

Ma penso che parlando di pluriel toni intendesse il concetto di capote(alternativo sia alla c-c che alle cabrio tradiazionali) non sicuramente al design.

Aldilà di tutto fiat ha intenzione di fare una versione aperta di gpunto?

Sinceramente io la vedo fra le ultime priorità nella prossima gamma del gruppone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che una versione coupè di gpunto farebbe dei bei numeretti qui in italia...specie se derivata dalla versione abarth della berlina...insomma se viene chiamata maseratina e piace per il suo muso, perchè non sfruttare ulteriormente la faccenda?

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo l' ipotesi di Stefano.Io intendevo che invece di una soluzione c+c oppure con tetto in tela tradizionale si poteva ipotizzare una soluzione "targa" con montanti fissi, vetri laterali scendenti e tetto e lunotto asportabili.

Si potrebbe ottenere una linea simil coupe',ridurre il peso e le complicazioni.

Magari mantenendo un disecreto bagagliaio se si riesce a studiare il sistema di appoggiare tetto e lunotto sul bagagliaio e non dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo l' ipotesi di Stefano.Io intendevo che invece di una soluzione c+c oppure con tetto in tela tradizionale si poteva ipotizzare una soluzione "targa" con montanti fissi, vetri laterali scendenti e tetto e lunotto asportabili.

Si potrebbe ottenere una linea simil coupe',ridurre il peso e le complicazioni.

Magari mantenendo un disecreto bagagliaio se si riesce a studiare il sistema di appoggiare tetto e lunotto sul bagagliaio e non dentro.

allora quasi più una sorta di punto supermerica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso di aver ben inteso il discorso di toni...perche' no una"targa"?Potrebbe venire bene....pensiamo alla bertone racer,derivata dalla punto cabrio,prima serie....ecco una cosa cosi,con solo il tetto asportabile.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.