Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

la prossima piattaforma della A4 renderà possibile ridurre lo sbalzo anteriore di 15 cm. Cio e reso possibile dal scambio della posizione di cambio e differenziale. Promette bene per il design dellle nuove TA

Inviato

Allora' sara trasversale!!!

Benvenuta Golf V.

comunque grande il mkt tedesco che trasforma un'indubbia riduzione d contenuti tecnici un vantaggio per styling.

Niente da dire sono dei grandi.

Cosi' come quando hanno lanciato la moda dei megacerchi, perche' senza mega pneumatici non riuscivano a rendere sufficientemente..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Bella cagata fare un'Audi A4 con motore trasversale.

La modificheranno la trazione Quattro per il motore trasversale?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si, copiando lo schema Torsen C di 159.

Ottenendo un risultato peggiore.

Onestamente è un passo indietro. Audi passò anche sulla 80 al longitudinale, tra le altre cose, perchè col trasversale erano dei bidoni pazzeschi da guidare. Comodissime....ma dei bidoni.

Oltretutto qua non si possono neanche giustificare con la mancanza di denaro liquido per non apportare le modifiche al pianale Golf.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E così un passo indietro ce lo vendono come un (grande) passo in avanti....

A questo punto che differenza ci sarà tra una VW ed un'Audi se non il prezzo?

Naturalmente tutti quelli che solitamente criticano il prodotto italiano (Alfa a TA, Lancia non sportive, ecc.) si vedranno dal commentare una notizia del genere.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Credo che non la commenteranno affatto anche perchè la maggior parte di possessori di A4 a6 che conosco neanche sono a conoscenza della disposizione del motore sulla loro auto.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato
per chi lo capisce: http://www.autobild.de/erlkoenige/neuheiten/artikel.php?artikel_id=10709

nessuno ha parlato di motore trasversale...

ci sará una piattaforma modulare per a4 a6 a8 tipo alfa premium...

Traduzione spannometrica fatta con google:

<< L’Audi avrà una certa difficoltà a portare clienti fino al 2008. Poiché soltanto allora prevediamo un A4 completamente nuova e con dei cambiamenti così radicali….

Disegno tipico Audi, ma la tecnologia sotto la lamiera è completamente rivoluzionaria. "Modularer Längsbaukasten" (MLB) – tradotto: sistema di componenti longitudinali modulari - così è denominato il nuovo insieme di componenti, che verranno montati in futuro anche su A6 ed A8.

La posizione di installazione del motore in linea di principio non viene stravolta, ma viene arretrato ulteriormente verso la parte posteriore.

Poiché la trasmissione scambia il posto con il differenziale, la distribuzione del peso è meno gravante sull’asse anteriore. Inoltre i progettisti approfittano dell’ MLB, perché malgrado le restrizioni dovute alla protezione dei pedoni lo sbalzo anteriore può essere ridotto, rispetto all’A4 attuale di quasi 15 centimetri.>>

Quindi nessun motore trasversale ne tantomeno piattaforma golf V (..nn credo sarebbero stati così fessi da farlo...), anzi una piattaforma modulare per la meccanica comune ad A4 A6 e A8 che risolve o perlomeno attenua un po' il grosso problema della trasmissione quattro: il motore a sbalzo che scarica tutto il peso sull'anteriore.

***Ale***

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.