Vai al contenuto

Inquinamento alto: tutti a 80 Km/h


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

O visto questo fine di setimana un documentario nella TV svizzera sconvolgente (qualcuno lo a visto?) la mesura di ridure la velocita e statto una mesura di emergenza perche si stava respirando veleno... hanno anche parlatto del bio-diesel e hanno spiegatto che il bio-diesel non e poluente e puo essere usatto sulla veture diesel senza modifiche al motore ... hanno fatto acuse pesantissime contro la Fiat , il governo italiano eh Agip.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
O visto questo fine di setimana un documentario nella TV svizzera sconvolgente (qualcuno lo a visto?) la mesura di ridure la velocita e statto una mesura di emergenza perche si stava respirando veleno... hanno anche parlatto del bio-diesel e hanno spiegatto che il bio-diesel non e poluente e puo essere usatto sulla veture diesel senza modifiche al motore ... hanno fatto acuse pesantissime contro la Fiat , il governo italiano eh Agip.

Dove lo hai visto il documentario? Era per caso Falo?

Che accuse hanno fatto?

Hanno sempre avuto un occhio di riguardo per l'Italia soprattutto dopo che hanno dovuto chiudere molte filiali di banche in canton ticino etc!!!

Dove sei in Svizzera?

Link al commento
Condividi su altri Social

Urka questa non la sapevo!!

L'idea di 115 km/h ha stato rapidamente abbandonnato.

Hai gia perso qualche punto con la patente francese?

Per il momento,no.Per fortuna.

Ma è vero ch ' in Francia è molto facile di perdere punti e anchè la patente .

La repressione francese è davvero schiffosa,per uno ditaglio la polizia è aggressivo,se vede chè hanno la pressione dell governamente per mettere il massimo di multe possiblile ai automobilisti (la Francia deve trovare gli soldi per rimborsare quasi 2000 Miliardi d'€ di debito publico cumulati in 30anni ) .

Uno esempio incredibile della repressione in Francia ?

Mio fratello avveva una alfa 147 Distinctive con il GPS Connect nav+ . Uno polizioto voleva multare mio fratello perchè secondo lui,questo GPS era illegale :shock: .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Ma è vero ch ' in Francia è molto facile di perdere punti e anchè la patente .

Cosi hanno detto anche a me ed i punti sono di meno che in Italia!!!

Uno esempio incredibile della repressione in Francia ?

Mio fratello avveva una alfa 147 Distinctive con il GPS Connect nav+ . Uno polizioto voleva multare mio fratello perchè secondo lui,questo GPS era illegale :shock: .

LI mortacci, ma sono pazzi?

Ora devo stare attento anche al mio di GPS ;-))

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche dici questo? Per me sono di un livello altissimo pari ai documentari della BBC.

No Basilea sta fora del mio mapa :)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Perche dici questo? Per me sono di un livello altissimo pari ai documentari della BBC.

A volte certe battaglie mi erano sembrano un po' demagogiche ed esagerate (non parliamo di quando si parla dell'Italia) ma indubiamente e' molto interessante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.