Vai al contenuto

[importante] Quando guidate fate sempre molta attenzione

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

quello che mi ha aperto lo sportello senza guardare era un esemplare di stronzo maschio. per fortuna pioveva ed andavo piano ho avuto il tempo di frenare... tacci sua!!!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
quello che mi ha aperto lo sportello senza guardare era un esemplare di stronzo maschio. per fortuna pioveva ed andavo piano ho avuto il tempo di frenare... tacci sua!!!

Per carita, non volevo criminalizzare le donne. So che a me capitava perche sono irresistibile per loro ;-))))))

Link al commento

beh, io le criminalizzerei volentieri... ;) ma ogni generalizzazione è sbagliata.

anche perchè ho riportato il quasi incidente più pericoloso e pauroso.

gli altri fatti effettivamente ma senza conseguenze per mia fortuna, sempre con donne al volante e sempre per non aver rispettato la precedenza come nel filmato

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

beh, io le criminalizzerei volentieri... ;) ma ogni generalizzazione è sbagliata.

anche perchè ho riportato il quasi incidente più pericoloso e pauroso.

gli altri fatti effettivamente ma senza conseguenze per mia fortuna, sempre con donne al volante e sempre per non aver rispettato la precedenza come nel filmato

io finora sono stato fortunato, in 10 anni di due ruote questo è il primo incidente.... sarà fortuna ma secondo me è anche indice di prudenza da parte mia.... e ora che non mi sono fatto nulla mi rode xkè dovrò pagare di tasca mia i danni... :evil:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Guest Riccardo
io finora sono stato fortunato, in 10 anni di due ruote questo è il primo incidente.... sarà fortuna ma secondo me è anche indice di prudenza da parte mia.... e ora che non mi sono fatto nulla mi rode xkè dovrò pagare di tasca mia i danni... :evil:

Che cosa ti e' successo?

Per la prudenza in parte ti quoto nel senso che da quando io ho imparato a pensare che gli altri verosimilmente non rispettano le norme stradali non ho piu avuto incidenti.

Se pensi che gli altri si fermino agli stop qualche incidente löo fai :-(

Link al commento

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento