Vai al contenuto

futuro lancia


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

Io trovo una cazzata ragionare da parte di fiat come se i suoi marchi fossero una sola entità... le probabilità che un cliente di 156 che non posso prendere la 159 passi a una delta sono le stesse che quel cliente passi a una qualunque altra casa... tutti i tre marchi dovrebbero avere target diversi ma gamme complete per me.. pensare di passare da una gamma all'altra è una follia... boh....

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io trovo una cazzata ragionare da parte di fiat come se i suoi marchi fossero una sola entità... le probabilità che un cliente di 156 che non posso prendere la 159 passi a una delta sono le stesse che quel cliente passi a una qualunque altra casa... tutti i tre marchi dovrebbero avere target diversi ma gamme complete per me.. pensare di passare da una gamma all'altra è una follia... boh....
Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto credo che sara' un modello che andra' a colmare i buchi di Delta, Lybra e chi da 156 non puo' passare a 159....

Di certo un solo modello che ne sostituisce 3 e' una bella cazzata secondo me.... un segmento C puro da chiamare Delta ci voleva e speravo che alla fine avessero cambiato idea.... Pazienza.... speriamo almeno sia bella e che venda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti dicevo C-D adesso dopo che l'ha detto anche il capo di lancia amico si ax...penso potrò dirlo senza essere bannato.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti dicevo C-D adesso dopo che l'ha detto anche il capo di lancia amico si ax...penso potrò dirlo senza essere bannato.

Cmq io la trovo scelta giustissima fatta non solo per non dar fastidio a 149 e poi magari alla fine le chiamano delta....come chissà magari la nuova c fiat bravo.

Si prospetta un grande 2006 x lancia, sedici rimarchiata, restylng.maquillage x y e prototipo C-D

fai un'altra esternazione del genere ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO E PRIVA DI SENSO e un altra settimana di vacanza non te la leva nessuno.

Le voci di una C pura cmq mi erano arrivate dal CS Lancia non da pizza e fichi... Continuo a sperare che sia un depistaggio altrimenti per Lancia sara' difficile un qualsiasi riavvicinamento da parte dei giovani con la sola Ypsilon...

Una C di dimensioni decenti ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è assodato che si faccia questa C-D, penso che molta gente ti debba pubblicamente porgere delle scuse.

a parte che non e' assodato proprio niente ancora.... e poi scuse di che? di avere notizie diverse? In Fiat si cambia idea dalla sera alla mattina figurati tu se bisogna porgere delle scuse perche uno azzecca un qualcosa (tra l'altro detta dal tanto odiato Taurus).

Link al commento
Condividi su altri Social

fai un'altra esternazione del genere ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO E PRIVA DI SENSO e un altra settimana di vacanza non te la leva nessuno.

.

APELLO HA TUTTI I VERI MODERATORI....per questa affermazione.

C-D ne parla da una vita gente del calibro di marchionne.....ora anche il francese capo di lancia, senza contare il ben più informato di quello che si vuol far credere qui 4ruote

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esistono moderatori veri e falsi ma solo moderatori.

Stefano, per favore smetti di essere provocatorio.

Che questa berlina sia C, D C/D C/D/E secondo me, visto il bailamme in Fiat non l'ha ancora deciso nessuno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esistono moderatori veri e falsi ma solo moderatori.

Stefano, per favore smetti di essere provocatorio.

Che questa berlina sia C, D C/D C/D/E secondo me, visto il bailamme in Fiat non l'ha ancora deciso nessuno.

Ma invece estetica a parte è ormai un anno che le fonti ufficiali fiat parlano di una prossima lancia C-D senza per ora mai smentirsi, ripeto che poi è la scelta più giusta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.