Vai al contenuto

futuro lancia


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

Certo, ma a fianco di queste fonti interne hanno dato diverse indicazioni.

Che poi la situazione possa cambiare dalla sera alla mattina 149 ne e' l'esempio, in cui da un giorno all'altro si e' buttato via tutto il lavoro fatto sulla piattaforma Compact per passare alla Premium semplificata.

Quindi la situazione a mio parere e' piu' fluida del previsto, e certe voci sono messa in giro ad hoc per vedere come reagisce la clientela.

Inoltre C/D cosa vuol dire ? Anche A3 SB viste le dimensioni e' una C/D, ma non mi pare che la cosa ne scalfisca il successo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma invece estetica a parte è ormai un anno che le fonti ufficiali fiat parlano di una prossima lancia C-D senza per ora mai smentirsi, ripeto che poi è la scelta più giusta.

A parte che C/D e' un'invezione della stessa Fiat... io non ho mai sentito parlare di auto di altri costruttori che sono un incrocio tra segmenti.... ho sentito parlare di segmenti intermedi ma di incroci come questo MAI.

Secondo poi questo significa semplicemente che non hanno le risorse per fare una C prima e una D dopo o che non c'e' la volonta' di farlo e la cosa non mi piace...

Terzo il target sara' molto piu ristretto perche pochi dai 18 ai 35 anni che vogliono una C si vanno a prendere una macchina di quelle dimensioni, e chi vuole una D difficile che scelta una C/D se vuole dello spazio dato che il segmento D vende soprattutto SW.... Insomma un ibrido che non accontenta nessuno e spero vivamente sia una fantasia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, ma a fianco di queste fonti interne hanno dato diverse indicazioni.

Che poi la situazione possa cambiare dalla sera alla mattina 149 ne e' l'esempio, in cui da un giorno all'altro si e' buttato via tutto il lavoro fatto sulla piattaforma Compact per passare alla Premium semplificata.

Quindi la situazione a mio parere e' piu' fluida del previsto, e certe voci sono messa in giro ad hoc per vedere come reagisce la clientela.

Inoltre C/D cosa vuol dire ? Anche A3 SB viste le dimensioni e' una C/D, ma non mi pare che la cosa ne scalfisca il successo.

per non parlare del segmento B Alfa che oramai pare sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che C/D e' un'invezione della stessa Fiat... io non ho mai sentito parlare di auto di altri costruttori che sono un incrocio tra segmenti.... ho sentito parlare di segmenti intermedi ma di incroci come questo MAI.

Secondo poi questo significa semplicemente che non hanno le risorse per fare una C prima e una D dopo o che non c'e' la volonta' di farlo e la cosa non mi piace...

Terzo il target sara' molto piu ristretto perche pochi dai 18 ai 35 anni che vogliono una C si vanno a prendere una macchina di quelle dimensioni, e chi vuole una D difficile che scelta una C/D se vuole dello spazio dato che il segmento D vende soprattutto SW.... Insomma un ibrido che non accontenta nessuno e spero vivamente sia una fantasia.

Ma invece è una mossa giusta e non perchè non hanno soldi....poi sai quanti amici e conoscenti, anche molto più giovani di me che girano su sw e mpv e mica le giudicano auto da vecchie e sta lancia dato che non sarà ne sw nè mpv lo sarà ancor più giovanile secondo me.

Audi sb è lunga meno di 435cm...ma se ci aggiungiamo lo sbalzo fiat-psa fa quasi 445-450cm e non penso sia l'unica prossima c non sw lunga circa così, mazda 3 è 443 e nessuno l'ha definita una d.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma invece è una mossa giusta e non perchè non hanno soldi....poi sai quanti amici e conoscenti, anche molto più giovani di me che girano su sw e mpv e mica le giudicano auto da vecchie e sta lancia dato che non sarà ne sw nè mpv lo sarà ancor più giovanile secondo me.

Audi sb è lunga meno di 435cm...ma se ci aggiungiamo lo sbalzo fiat-psa fa quasi 445-450cm e non penso sia l'unica prossima c non sw lunga circa così, mazda 3 è 443 e nessuno l'ha definita una d.

non dico che e' da vecchi!!!! dico che io un'auto di certe dimensioni non me la farei a prescindere!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho 23 anni...potessi comprare la 159 lo farei subito...quindi,vista la lunghezza,sarei un vecchio?perchè magari invece di una a3 mi prenderei una 159?

vi ricordo solo che,tolte le versioni sportive,la delta originale prima versione non era tutto 'sto capolavoro ne di design ne di prestazioni

con una punto(segmento B) di 4 metri non mi scandalizza la lunghezza della nuova delta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho 23 anni...potessi comprare la 159 lo farei subito...quindi,vista la lunghezza,sarei un vecchio?perchè magari invece di una a3 mi prenderei una 159?

vi ricordo solo che,tolte le versioni sportive,la delta originale prima versione non era tutto 'sto capolavoro ne di design ne di prestazioni

Bè anche se vedendola ora si vede chiaramente che è l'evoluzione di giugiaro della sua prima golf, mi sembra che come design fosse molto riuscita, però hai ragione nei primi anni era tutto eccetto un auto sportiva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho 23 anni...potessi comprare la 159 lo farei subito...quindi,vista la lunghezza,sarei un vecchio?perchè magari invece di una a3 mi prenderei una 159?

vi ricordo solo che,tolte le versioni sportive,la delta originale prima versione non era tutto 'sto capolavoro ne di design ne di prestazioni

ma mi spiegate dove ho detto vecchio?

Ho detto che fino a una certa eta' c'e' la tendenza a non farsi il macchinone... poi parlo anche come comportamento dinamico.... una nave del genere come puo' competere nelle prove e nei confronti con le rivali?

La Delta prima versione era una signora macchina anche nelle versioni normali...non era sportiva ok ma la linea era lo stesso ottima per il tempo.... poi sono arrivate le versioni vitaminizzate CHE COMUNQUE SEMPRE DI QUELL'AUTO FANNO PARTE non e' che sono un mondo differente... Mi auguro di vederle anche in questa Delta 3 se non vi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi spiegate dove ho detto vecchio?

Ho detto che fino a una certa eta' c'e' la tendenza a non farsi il macchinone... poi parlo anche come comportamento dinamico.... una nave del genere come puo' competere nelle prove e nei confronti con le rivali?

.

159 è 466 eppuro sono mesi che 4ruote in primis ne elogia il comportamento dinamico....

io penso che

bravo 435-440

149 435-440

delta 445-450

159 466

croma 470

....vedremo il C-MPV, ma così sembrerebbe una giusta gamma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.