Vai al contenuto

futuro lancia


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

Scusa,nn sono stato molto chiaro:hanno eliminato l'automatismo di apertura/chiusura dei finestrini lato guida e passeggero che io ho sulla Ypsilon Platino.

Sulle nuove platino l'automatismo è riservato solo all'apertura del vetro lato guidatore.

Se avessero eliminato i vetri elettrici sarebbe stato il colmo!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse avevo letto male io ma per quello che avevo capito mi era preso un colpo!

certo l'automatismo a cui ti riferisci potevano comunque lasciarlo... da l'idea di un'auto di categoria decisamente superiore...

peccato, certo non è così grave come pensavo! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,si...infatti nn critico il Gruppone...cmq la Ypsilon anche con l'eliminazione di questi particolari più clima bi-zona,cruise control e impianto bose costa come prima...ci hanno aggiunto solo lo Skydome.

Costa tipo 100euro di più adesso a parità di accessori.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi vorrei sapere quanto costa l'automatismo… 1€?

Spilorci.

Da quel che so le Platino precedenti montavano le centraline dei vetri nelle portiere della Stilo mentre le altre versioni Argento,Oro e base avevano delle centraline più semplici...ora invece vengono montate su tutte le stesse centraline.

In più sull'Argento hanno anche eliminato l'indicatore della temperatura del liquido,ora presente solo sulla Oro e sulla Platino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che so le Platino precedenti montavano le centraline dei vetri nelle portiere della Stilo mentre le altre versioni Argento,Oro e base avevano delle centraline più semplici...ora invece vengono montate su tutte le stesse centraline.

In più sull'Argento hanno anche eliminato l'indicatore della temperatura del liquido,ora presente solo sulla Oro e sulla Platino.

Alla fine però fra sconti vari l'auto in realtà costa meno..........chissà se le varie promo faranno stare in vita bene la y...ho visto che a parte il 96 e il 2002 la vecchia ypsilon ha sempre venduto nella sola italia molto più dell'attuale, altri tempi e altra concorrenza cmq.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine però fra sconti vari l'auto in realtà costa meno..........chissà se le varie promo faranno stare in vita bene la y.....

Secondo me sì...poi i restyling e i nuovi motori le daranno un ulteriore spinta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.