Vai al contenuto

futuro lancia


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa,nn sono stato molto chiaro:hanno eliminato l'automatismo di apertura/chiusura dei finestrini lato guida e passeggero che io ho sulla Ypsilon Platino.

Sulle nuove platino l'automatismo è riservato solo all'apertura del vetro lato guidatore.

Se avessero eliminato i vetri elettrici sarebbe stato il colmo!!

ci mancava pure... mi hciedo cosa passi nella testa di certa gente. L'automatismo costa nulla...

Poi vorrei sapere quanto costa l'automatismo… 1€?Spilorci.

appunto, pochissimo quasi nulla d+ di quello che dici.

PSA ha dato mandato di risparmiare 30euro in produzione sulle C3/2 restyling, ci sono riusciti senza togliere nulla che il cliente potesse percepire.

::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~

Non finirò mai di inveire contro la mentalità fiat... MAI....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=63125&START=0

Pierluigi Bonorada Milano«Ora sono a capo di Lancia, un brand mondiale piccolo come dimensioni, ma con una grande storia e tanti progetti nel cassetto. L'amministratore delegato Sergio Marchionne ha deciso di investire su Lancia

--

«Al Salone di Parigi, in autunno, ci sarà un prototipo del segmento C-D». Un primo assaggio in vista del ritorno della Delta.

Scusate ma del SuvLancia che doveva essere presentato adesso a marzo a Ginevra non c'è piu traccia??

Non se ne legge l'ombra qua nell'intervista al francese e nessuno ne parla piu.

Senza quello col cavolo che quest'anno si migliora la quota..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma del SuvLancia che doveva essere presentato adesso a marzo a Ginevra non c'è piu traccia??

Non se ne legge l'ombra qua nell'intervista al francese e nessuno ne parla piu.

Senza quello col cavolo che quest'anno si migliora la quota..

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.