Vai al contenuto

futuro lancia


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

E che è successo !! Mo andiamo pure daccordo? :D :D

Cmq dovrebeb avere il pianale 198 allungato nel passo.

si i pianali tanto sono buoni entrambi.... il 198 magari e' anche meno costoso...

Le sospensioni mi preoccupano di piu ma anche 4 ruote sono mesi che dice che saranno diverse da Stilo...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si i pianali tanto sono buoni entrambi.... il 198 magari e' anche meno costoso...

Le sospensioni mi preoccupano di piu ma anche 4 ruote sono mesi che dice che saranno diverse da Stilo...:)

L'interconnesso Fiat è una sospenzione magnifica..... al livello delle indipendenti di golf......... il rpoblema è che non ci puoi infilare l'integrale.

Boh........ vedremo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hanno cambiato lo stile all'ultimo....... non è fastback..... ma è una 2 volumi con uno spoilerino alla base del lunotto......... con un posteriore abbastanza inclinato.

.

si ma più inclinato di 147 o kamal penso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè ma 147 è corta! Secondo me 940 sta sui 4.30 o poco più ....... 198 idem 4.35 circa.......... e delta 4.45.

dipende come giocano con gli sbalzi cmq dubito qualcuna sotto i 435 visti i 403 di gpunto e che anche alfa forse farà la B.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende come giocano con gli sbalzi cmq dubito qualcuna sotto i 435 visti i 403 di gpunto e che anche alfa forse farà la B.

Alfa B è una cuopè se e quando la faranno (conoscendo i tempi fiat)........ poco a che fare con la 149.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.