Vai al contenuto

futuro lancia


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

una cosa è sicura..aumenteranno soprattutto gli sbalzi (euroncap docet) mentre l'abitabilità (parlo di futura stilo) sarà uguale all'attuale stilo (vedi Gpunto)!!!

Se la nuova bravo con 10 cm più di stilo 435 avrà un abitabilitù simile alla attuale stilo 5 porte griderei al miracolo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una cosa è sicura..aumenteranno soprattutto gli sbalzi (euroncap docet) mentre l'abitabilità (parlo di futura stilo) sarà uguale all'attuale stilo (vedi Gpunto)!!!

Sbagli....... e ti dico anche il perchè.

La Punto attuale ha un abitacolo "sportivo" che tende a svilupparsi più in orizzontale...... mentre la vecchia punto ha un abitacolo che si sviluppa soprattutto in orizzontale (come Ypsilon che è minuscola ma ci si sta comodi anche in 4....... prova una Mini di dimensioni identiche) .

Quindi anche se l'abitacolo è effettivamente più grande....... alal fine ti sembra (e stai) comodo come su un abitacolo più piccolo.

La stilo 5porte è di una comodità straordinaria soprattutto dietro se hai il sedile che scorre.......... ma la prox credo sarà più simile alle 3 porte.... quindi con seduta più bassa e sviluppo dell'abitacolo più sul orizzontale.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la nuova bravo con 10 cm più di stilo 435 avrà un abitabilitù simile alla attuale stilo 5 porte griderei al miracolo

Se il passo cresce, come sembra, non vedo perche' no.

I cm in piu' non andranno tutti in cofano e bagagliaio.

E l'altezza sara' piu' o meno la stessa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il passo cresce, come sembra, non vedo perche' no.

I cm in piu' non andranno tutti in cofano e bagagliaio.

E l'altezza sara' piu' o meno la stessa.

penso che ha ragione betha....vedere abitabilità di stilo 3 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che non e' assodato proprio niente ancora.... e poi scuse di che? di avere notizie diverse? In Fiat si cambia idea dalla sera alla mattina figurati tu se bisogna porgere delle scuse perche uno azzecca un qualcosa (tra l'altro detta dal tanto odiato Taurus).

No, per il semplice fatto che tu e altri lo offendevate pesantemente quando lui parlava di questo tipo di auto.

Non vi limitavate a dire "io ho notizie diverse".

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volevo parlare con Blu (non ho questo masochistico piacere), era solo una piccola parentesi che mi sembrava giusto aprire.

Chiuso OT.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, per il semplice fatto che tu e altri lo offendevate pesantemente quando lui parlava di questo tipo di auto.

Non vi limitavate a dire "io ho notizie diverse".

non mettere sempre benzina sul fuoco sparando sempre a 0 e fatti gli affari tuoi ogni tanto...mica sempre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volevo parlare con Blu (non ho questo masochistico piacere), era solo una piccola parentesi che mi sembrava giusto aprire.

Chiuso OT.

Visto che personalmente a me non sembra giusto rinfocolare flames, ti pregherei per il futuro di aprire le piccole parentesi che ritieni opportune solo via pvt.

Grazie in anticipo.

Ed ora fine OT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio ora ho finito di parlare con un collega che ha una Lybra con la quale si è trovato molto bene e ha percorso 210k km con un 1.6. Prima aveva una passat. Ora vuole una nuova berlina e sta pensando alla nuova Passat (non ama le SW) visto che Lancia non propone nulla. Io lo sto indirizzando sulla 159;) . Cmq morale della favola: non si inventassero chiacchiere in Lancia con una C/D perchè c'è ancora gente che ama le berline con il terzo volume.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.