Vai al contenuto

futuro lancia


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

beh ma mi sembra assodato che dopo delta vogliano fare una nuova thema. A quel punto sì che la gamma tornerebbe a essere completa:

-B lancia Ypsilon

- piccole monovolume Lancia Musa

- C/D Lancia Delta

- D/E Lancia Thema (berlina sportiva leggermente più grande di 159 ma più piccola di Thesis)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sono d'accordo con chi vorrebe una Delta statica e paciosa, ma nemmeno con chi la vorrebe sportiva a tutti i costi. La parola chiave è Granturismo, auto di classe e qualità, ma dinamica e prestazionale.

Le Lancia sono state sempre elogiate ANCHE per le sue doti in strada, in tutti i sensi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo con chi vorrebe una Delta statica e paciosa, ma nemmeno con chi la vorrebe sportiva a tutti i costi. La parola chiave è Granturismo, auto di classe e qualità, ma dinamica e prestazionale.

Le Lancia sono state sempre elogiate ANCHE per le sue doti in strada, in tutti i sensi.

la risposta a quello che voglio ce l'hai in firma... niente di piu e niente di meno di quei 4 modelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare strano che per Ginevra non presentino nulla di nuovo ....non credo assolutamente che presentino il prototipo di Delta la suv e il rest di Ypsilon a parigi 3 novità in un salone sono troppe.......andando per esclusione potrebbero presentare il suv a Ginevra e gli altri modelli a Parigi.

Ma mi chiedo una cosa invece di fare altre y bicolori ,arcobaleno e quant'altro ..... Francois non poteva presentare la Ypsilon Sport per il centenario pensa che botto avrebbe fatto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare strano che per Ginevra non presentino nulla di nuovo ....non credo assolutamente che presentino il prototipo di Delta la suv e il rest di Ypsilon a parigi 3 novità in un salone sono troppe.......andando per esclusione potrebbero presentare il suv a Ginevra e gli altri modelli a Parigi.

Ma mi chiedo una cosa invece di fare altre y bicolori ,arcobaleno e quant'altro ..... Francois non poteva presentare la Ypsilon Sport per il centenario pensa che botto avrebbe fatto....

quoto.... probabilmente la presentera' entro fine anno....

Link al commento
Condividi su altri Social

e se a Ginevra portassero la Fulvia concept? Annunciando la sua futura produzione? Piuttosto che niente....

bell'abissinaaaa....... aspetta e spera che già l'ora s'avvicinaaaaaaaaaa

:D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

e se a Ginevra portassero la Fulvia concept? Annunciando la sua futura produzione? Piuttosto che niente....

E che fanno,prsentano il secondo concept della Fulvia??Naaa...passassero direttamente al modello produzione che è meglio!!

E se invece presentano il restyling della Ypsilon con i nuovi motori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.