Vai al contenuto

futuro lancia


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

E che fanno,prsentano il secondo concept della Fulvia??Naaa...passassero direttamente al modello produzione che è meglio!!

E se invece presentano il restyling della Ypsilon con i nuovi motori?

Impossibile........ dato che dalle prossime settimane cambiano gli allestimenti........ tu calcola che la Platino perde il bizona e il bose ma avrà di serie il tetto......... secondo me so pazzi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sono d'accordo con chi vorrebe una Delta statica e paciosa, ma nemmeno con chi la vorrebe sportiva a tutti i costi. La parola chiave è Granturismo, auto di classe e qualità, ma dinamica e prestazionale.

Le Lancia sono state sempre elogiate ANCHE per le sue doti in strada, in tutti i sensi.

standing ovation per Kaleido !!!!!!! :clap

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Impossibile........ dato che dalle prossime settimane cambiano gli allestimenti........ tu calcola che la Platino perde il bizona e il bose ma avrà di serie il tetto......... secondo me so pazzi!

Sono completamente impazziti....stanno impoverendo la Ypsilon come è successo con la 147!!Hanno anche eliminato i vetri automatici dalla Platino!!

Dove si possono vedere i nuovi allestimenti?O li hai saputi in anteprima!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono completamente impazziti....stanno impoverendo la Ypsilon come è successo con la 147!!Hanno anche eliminato i vetri automatici dalla Platino!!

Dove si possono vedere i nuovi allestimenti?O li hai saputi in anteprima!

Da quello che ho capito vogliono allineare gli allestimenti alla Musa....... cmq i vetri elettrici mi sembra non ci siano da tempo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho capito vogliono allineare gli allestimenti alla Musa....... cmq i vetri elettrici mi sembra non ci siano da tempo.

Sì infatti...è da un po' che sono spariti...hanno sostiuito le centraline della Stilo con quelle della Ypsilon base

Link al commento
Condividi su altri Social

giustificheranno l'eliminazione dei finestrini elettrici dicendo che le Lancia sono auto sportive e non hanno bisogno di questi accessori che pesano... perchè Lancia è sportiva... però per lo stile è classica... mah... che abbiano un po' di confusione? :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

giustificheranno l'eliminazione dei finestrini elettrici dicendo che le Lancia sono auto sportive e non hanno bisogno di questi accessori che pesano... perchè Lancia è sportiva... però per lo stile è classica... mah... che abbiano un po' di confusione? :-)

Scusa,nn sono stato molto chiaro:hanno eliminato l'automatismo di apertura/chiusura dei finestrini lato guida e passeggero che io ho sulla Ypsilon Platino.

Sulle nuove platino l'automatismo è riservato solo all'apertura del vetro lato guidatore.

Se avessero eliminato i vetri elettrici sarebbe stato il colmo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.