Vai al contenuto

#40 - Tetti


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ammazza, Vecchio Ordinamento: siamo ai livelli di "ne resterà solo uno!" ;)

Su cosa stai lavorando come tesi?

Ragazzi grazie per i complimenti... davvero .. grazie ancora...

Sto lavorando sul progetto della carrozzeria di una microvettura in vetroresina... .mi sono scelto una tesi che mi piacesse;-)

L'idea è quella di ridurre al max i componenti... e lo devo fare senza penalizzare il design! Vi mostrero' i primi disegni... magari facciamo un sondaggino su quale idea mandare avanti!!!

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi grazie per i complimenti... davvero .. grazie ancora...

Sto lavorando sul progetto della carrozzeria di una microvettura in vetroresina... .mi sono scelto una tesi che mi piacesse;-)

L'idea è quella di ridurre al max i componenti... e lo devo fare senza penalizzare il design! Vi mostrero' i primi disegni... magari facciamo un sondaggino su quale idea mandare avanti!!!

Quasi la tesi che ho fatto io: e per due ragioni.

Primo perchè mi era stato proposta una tesi in un azienda per lo sviluppo di una microcar; proposta rifiutata perchè comportava che rinviassi l'inizio della tesi di quasi un anno.

Secondo perchè ho fatto una tesi in cui (seppur in ambito motociclistico) ho lavorato perchè ci fosse il maggior numero di componenti comuni fra diversi veicoli, perchè il tutto fosse funzionale e perchè l'estetica fosse comunque personale e curata. :)

Ma ora basta OT e torniamo al giochino.

Della tua tesi se ne potrà parlare in un topic dedicato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che noia però, la classifica non si smuove da giorni...siamo diventati troppo tutti bravi?

Davvero....ci vorrebbe qualcuno che crollasse dai primi posti..ehehe ;)

Criptico il suggerimento di oggi.... ma abbordabile.

L'auto poi è in commercio e molto conosciuta.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.