Vai al contenuto

Sportiva Evoluta a francoforte?

V-rod

Messaggi Raccomandati:

Su "crisi fiat" di 4r avevo lasciato un post dove chiedevo informazioni sulla super-sportiva Alfa, dopo che avevo visto un articolo su italiaspeed. Esprimevo anche le mie perplessità visto che nell'articolo veniva data per Francoforte...oggi un certo Dude su zf in post "dedicatomi" mi scrive che invece la SE sarà a Francoforte. Ora sinceramente non ci capisco più nulla, considerando anche le prime immagini unofficial che stanno circolando forse questo Dude ha ragione.

Hola

Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su "crisi fiat" di 4r avevo lasciato un post dove chiedevo informazioni sulla super-sportiva Alfa, dopo che avevo visto un articolo su italiaspeed. Esprimevo anche le mie perplessità visto che nell'articolo veniva data per Francoforte...oggi un certo Dude su zf in post "dedicatomi" mi scrive che invece la SE sarà a Francoforte. Ora sinceramente non ci capisco più nulla, considerando anche le prime immagini unofficial che stanno circolando forse questo Dude ha ragione.

Hola

io non credo che la vedremo a francoforte......

non ne sono sicuro ..... ma credo che se la vedessimo a francoforte non si avvererebbe ciò che è stato anticipato da taurus..... ossia la commercializzazione l'anno prox........ non credo sia possibile farla vedere e poi chiudere il tutto per poi metterla sul mercato dopo un anno ed oltre.

se è vero ciò che hga detto taurus io penso che al max si possa vedere a ginevra

Link al commento

comunque su il pistone ho trovato questo articolo

-----

Il botto a sorpresa di Alfa Romeo al salone di Francoforte: la Coupé sportiva con meccanica Maserati è pronta a fare il suo esordio. Le caratteristiche di questo gioiello vanno delineandosi poco a poco, a partire dal nome che pare definitivo. Sarà una 2 posti secchi alimentata dal 4200 Maserati al quale un compressore volumentrico darà una maggiore coppia in basso ed una potenza massima di 420 CV che, su un corpo vettura da 1500 kg, permette di arrivare ad un rapporto peso/potenza di poco superiore a 3.5 kg/CV.

Commercializzazione dal 2004, prezzo nell'ordine dei 100'000€.

---------

l'idea del motore maserati non mi piace.... ma la variante del compressore è interessante..... vedremo

Link al commento

Fabvio Taurus disse chiaramente dopo la solita nebbia che a Francoforte non vedremo nulla.

Vedremo se avrà ancora ingannatop qualche giornalista..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Fabvio Taurus disse chiaramente dopo la solita nebbia che a Francoforte non vedremo nulla.

infatti è quello che avevo capito io..... ma alla fine aggiungo che forse l'operazione non sarebbe neanche ottimale se si proponesse una vettura concreta a non una concept.... appunto per via della eventuale commercializzazione che avverrebbe a troppo tempo di distanza.

diversamente se si trattase di una concept potreebbe andare bene la presentazione a francoforte..... ma di concept deve trattarsi.... come fù nuvola, dialogos.... ossia tradurre soluzioni innovative non imminenti

vedremo

Link al commento

Tra le righe di Taurus ho letto la stessa cosa. Ma probabilmente avremo una sorpresa nello stand Alfa Romeo. O almeno lo spero. :cry:

Link al commento

mai stato + contento di aver capito male!!!!

buuuuummmmù

e sorpresa è stata

((( solo mi dispiace un poco per la fulvietta..... non vorrei .... come credo .... che venisse messa in ombra)))

Link al commento

((( solo mi dispiace un poco per la fulvietta..... non vorrei .... come credo .... che venisse messa in ombra)))

Sinceramente avrei la tua stessa paura. Ma questo salone sarà memorabile per l'industria italiana automobilistica e anche la Fulvia avrà la sua meritata attenzione.

Link al commento

Sinceramente avrei la tua stessa paura. Ma questo salone sarà memorabile per l'industria italiana automobilistica e anche la Fulvia avrà la sua meritata attenzione.

Cmq per la Fulvia il palcoscenico d'onore sarò sicuramente il padiglione 33 del motor show....magari in versione Martini...attornata dalla Granturismo (forse no c'era già l'anno scorso)...dalla Stlinovo (non è giusto che l'anno potuta ammirare solo gli Spgnoli)....e dalla Ypsilon...magari anche HF....come anticipazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento