Vai al contenuto

super motori bmw


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Leggendo l'articolo ho notato che tra i diesel futuri nn si parla del 6L 2.5lt:verrà abbandonata questa cilindrata?Se sì,secondo me faranno un errore perchè è l'ideale entry-level diesel per auto come la Serie5...anche se il prossimo 4L 2.0 sarà più potente nn ce lo vedo bene.E' vero che la stragrande maggioranza di Serie5 diesel sono tutte 3.0,ma un motore d'ingresso ci deve essere.

Da notare poi che il prossimo 3.0d avrà le stesse potenze del 3.0 V6 JTDm se mai decideranno di metterlo in produzione!!

Una cosa sui benza:ma i nuovi,anche quelli turbo,avranno l' id di benzina?

Link al commento
Condividi su altri Social

behTeo...la 525 d....fra le bmw nn so per quale motivo,ma nn ha avuto molto mercato,forse il 2,5 e' un po' lento...nn so...se vedi in giro,scoprirai che quelle poche che trovi nei piazzali dell'usato,per la maggior parte sono ex noleggio....o flotte

Link al commento
Condividi su altri Social

behTeo...la 525 d....fra le bmw nn so per quale motivo,ma nn ha avuto molto mercato,forse il 2,5 e' un po' lento...nn so...se vedi in giro,scoprirai che quelle poche che trovi nei piazzali dell'usato,per la maggior parte sono ex noleggio....o flotte

Si,si lo so....io in giro ne ho vista solo una....però nn penso in futuro vogliano partire come base per la Serie5 direttamente dal 3.0d soprattutto se avrà 250cv come potenza base....Un 4L su Serie5 pur con 200cv nn lo vedo proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il futuro è iniezione diretta+ turbo a geom-variabile..... c'è poco da fare!

Che alfa si sbrighi a turbizzare il 2.2 e il 3.2! E che fiat si sbrighi coi 1.4T e una gamma di motori medi (1.6T 200cv ) .

Purtroppo c'è poco da fare....... amanti degli aspirati dovrete ripiegare su una ferrari :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti...

qualke anno fa avevo letto un intervista ad un ing. il quale affermò che il futuro dei motori benza era proprio questo.Avevo qualke dubbio ma tutto ciò si sta quasi x realizzare!!

Penso sarà la rivincita dei benza sui diesel!!

Ma il 3.2 JTS turbizzato nn era stato accantonato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti...

qualke anno fa avevo letto un intervista ad un ing. il quale affermò che il futuro dei motori benza era proprio questo.Avevo qualke dubbio ma tutto ciò si sta quasi x realizzare!!

Penso sarà la rivincita dei benza sui diesel!!

Ma il 3.2 JTS turbizzato nn era stato accantonato?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.