Vai al contenuto

Tempi al Nurburgring


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Si anche perchè le macchine di serie su GT4 ma anche nelle versioni precedenti di GT2 e GT3 che avuto sono dei veri chiodi.Pensa che ho dovuto "tamarrare "anche duetto e Giulia Gta ,anche GT e 147 Gta (discorso apparte perchè sono alquanto inguidabili per via della ta).

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ho fatto solo pochi giri con gt4..pero' l'ho trovato dal punto di vista della guida parecchio finto,rispetto a gt2...ed era gia' bello arcadozzo...ho fatto un video con gtr...solo che nn riesco a convertirlo,che fraps mi va a scatti:-(

Cmq,vi passo un link

http://www.maddock.uzipp.com/ns/vids/

vedete se riuscite a scaricare quello dell m3 gtr o della porsche di alzen...da cagarsi....

Link al commento
Condividi su altri Social

All'ultimo G.P di F.1 disputato al Nurburgring, nel '76, i tempi sul giro furono superiori ai sette minuti.

In particolare, la pole position fu di James Hunt su McLaren Cosworth, in 7:06.5.

Il giro più veloce durante la gara fu di Jody Scheckter su Tyrrell (7:10.8).

;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...ragazzi...io con pgr2 ho fatto tempi sopra gli 8.00 con la 360cs...idem con 575...i tempi migliori li ho registrati con giri perfetti(e intendo proprio perfetti...) fatti con ferrari enzo( 7.05min) e poi con porsche 911gt1(6.52min...) sul rettilineo và più forte la enzo raggiungendo anche i 360all'ora, contro i 340 della gt1, ma la porsche è estremamente più stabile fra le curve...il problema è che se sbagli appena appena ti ritrovi girato o fuori strada...e basta davvero pochissimo,basta prendere di striscio un cordolo...

per il resto il realismo di pgr2 è paragonabile a quello di gt4, molto più semplice di gtr...

sulle vetture di pgr2 però, non si possono effettuare modifiche di sorta...

qualcuno sà le specifiche di una porsche 911 gt1?

Link al commento
Condividi su altri Social

Megale...c'è qualcosa che non va però....la Enzo i 360 orari se li sogna al Nurb...almeno parlando di realtà.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti ho detto che il realismo è simile a quello di gt4...sempre un po' buonista insomma...

poi insomma, non me li ha raggiunti sempre...lo scarto variava dai 348 ai 358 orari...

la porsche invece aveva uno scarto dai 328 ai 340 orari...

certo che però con quel rettilineo lunghissimo mi pare strano il non riuscire a raggiungere la velocità di punta...

poi io non me ne intendo assolutamente...se mi dai qualche delucidazione....faccina-faccina...

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.