Vai al contenuto

BMW SERIE 6


steve61

Messaggi Raccomandati:

Chissà cosa ci fa in un parcheggio di sole Opel Zafira e Astra? :?: :lol:

se guardi dietro sono tutte BMW :wink:

Comunque mi piace! in particolare la coda!

L'avevo visto, mi riferivo all'ultima foto in maniera provocatoria.

Anche a me piace moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il mio parere:

Il frontale bello

La fiancata, ossia vista di lato non mi piace, insomma la trovo semplice, sembra un auto degli anni 80.

Il posteriore bello ma visto di dietro, anche se in stile americano.

Se visto di lato, scusatemi ma lo trovo orrendo.

Complessivamente bella ma non eccezzionale..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Lupino156

E vero che la vista laterale non è delle più riuscite (sembra proprio una giapponese) per il resto (frontale e posteriore) niente male, stile 100% Bangle e visto il segmento un po esclusivo si venderà di sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

La coda, se finisse puntando in alto, secondo me, sarebbe migliore, ma anche così nn mi dispiace.

Ma mi potresti dire da dove arrivano qte foto, sempre se lo sai? Che magari ci faccio un salto...ci sono talmente tante macchine che nn penso facciano storie se ne chiedo 1, no? :wink:

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.