Vai al contenuto

Prestazioni 599 GTB

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

si è dimostrata in grado di girare più rapida anche della 430

Ne sarei felice, ma se la mia tabella è aggiornata, ho paura che anche 3 o 4 secondi possano non bastare.

1'27"00 F430

1'31"51 575M Maranello

Inviato
Comunque, le prestazioni della Murcielago sono:

0-100 - 3,6 secondi

velocità massima - 326 Km/h.

Poi stiamo confrontando sempre una macchina a motore anteriore e trazione posteriore, con una 4x4 con motore centrale-posteriore.

ma dove hai preso quei valori?non sono quelli dichiarati...e quel 3.6 sullo 0\100 dove l'hanno rilevato?mi sembra un po' poco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ma dove hai preso quei valori?non sono quelli dichiarati...e quel 3.6 sullo 0\100 dove l'hanno rilevato?mi sembra un po' poco

Attenzione: la Murcièlago fa 3.6s e Km in 20.9/21s con gli scarichi tubi style. A cose normali va sul 3.8s e Km in 21.5s

Inviato
Attenzione: la Murcièlago fa 3.6s e Km in 20.9/21s con gli scarichi tubi style. A cose normali va sul 3.8s e Km in 21.5s

su "auto" originale ha fatto 20.90 mi pare

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Ripeto la Murcièlago che ottenne 20.9/21s sul Km, ovvero quella gialla con targa **257** che provò Auto, Automobilismo e AMuS era sicuramente fornita di scarico sportivo, ovvero senza camera fonoassorbente interna, per un risultato di circa 600-610cv.

In tutte le altre prove altre Murcièlago (580cv) registrarono tempi sui 3.8/3.9 e 21.4/21.5s!!

Inviato

Comunque mi pare molto alto un tempo di 21.5s sul km con una Murci...

Un tempo di 20.9/21s mi pare alla portata di una machina a 4 ruote motrice di 1650/1700kg con 580cv...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia