Vai al contenuto

Peugeot 407CC Concept by Heuliez


Messaggi Raccomandati:

Io la trovo interessante, molto USA, con paura per la rigidità torsionale, ma... da tenere in considerazione!

art_16319_2_2.jpg

art_16319_2_1.jpg

art_16319_2_3.jpg

art_16319_2_4.jpg

Il prototipo che vi proponiamo, grazie alla tempestività degli amici di Autoblog.it, ha tutte le carte in regola per diventare la prossima Peugeot 407CC. Per ora si tratta di un modello sviluppato dallo specialista francese Heuliez, ma le caratteristiche stilistiche e tecnologiche all’avanguardia candidano questa affascinante proposta ad un incarico più “ufficiale”.

La caratteristica peculiare di questa CC sono sicuramente le 4 porte, mantenute come sulla versione berlina. Una soluzione unica nel segmento, favorita dal sofisticato tetto ripiegabile in vetro che svolge un ruolo fondamentale anche dal punto di vista estetico.

Il nome scelto per questo prototipo, “Macarena”, ricorda un ballo molto in voga un po’ di anni fa, e dobbiamo dire che il dinamismo per meritarsi questo appellativo alla Peugeot 407CC di Heuliez non manca di certo!

Per gli interessati, segnaliamo che sarà esposta al salone di Ginevra ed Infomotori non mancherà di toccarla con mano per verificarne i punti di forza, che appaiono decisamente interessanti offrendo spazio e piacere di guidare open air senza rinunce.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dio santo ha il terzo volume (il culo) sotto il livello della linea di cintura...

già soltanto questo la rende inguardabile... :?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante che sia una 4 porte!

Bè certo ma mi sa che peugeot se fa una ennesima c-c userà la 406 coupè come base...e poi in 4 col tetto aperto i bagagli dove li metti?....sarebbe interessante una c-c 4 porte ma cross-over in modo da avere un bagagliaio decente anche con auto aperta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.