Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Photoshop, tranquilli. Questa è una 5p cui hanno cancellato la portiera posteriore, e grazie al gioco della prospettiva non si sono nemmeno dovuti sbattere ad allungare la portiera.

Il motore, comunicazione ufficiale Honda, è il 2000cc 200cv iVTEC euro4.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Euro 4 sì, ma honda ha fatto diventare E4 anche l'F20c (2.000 240 cv) della s2000 senza perdita di cavalli da quest'anno (controllare sul sito tedesco che riporta la descrizione aggiornata della macchina). La serie k (quella della civic) è più recente rispetto alla serie F e spero maggiormente aggiornabile. Anche temple of vtec dava il 2.0 200 cv sul prototipo di ginevra. Speriamo sopratutto che scenda un po' di peso, guadagni nuove sospensioni e magari un differenziale.

Ciao

Inviato

Si ma il motore della s2000 e' in pratica una produzione semi-artigianale, fatto con materiali nobili e tolleranze molto inferiori di un motore di grande serie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

07. Februar 2006: Nachdem Honda das Civic Concept zum ersten Mal auf dem Genfer Automobilsalon 2005 gezeigt hat, präsentiert der japanische Autobauer nun, ein Jahr später, als Highlight ein Konzept des kompakten Sportmodells Type R (Foto). Die jüngste Studie, auf deren Basis der Civic Type R Anfang 2007 folgen wird, soll in erster Linie die sportlichen Ambitionen des neuen Civic untermauern. Angetrieben wird der künftige Type R von dem 147 KW starken 2,0-l-i-VTEC-Motor aus dem Vorgänger.

http://img98.imageshack.us/img98/2876/civicg831th9ua.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

figlioli, oltre a quello che dice giustamente Stev, il motore della S2000 x sopportare euro4 senza perdere troppa brillantezza e per recuperare un briciolo di guidabilità, è stato portato a 2200cc come già da 2 anni negli USA. Mantenendo la potenza a 200cv.

Pare sia sempre uno solo che è riuscito a camminare sulle acque ;)

Sulla piacevilezza di questa nuova civica, beh, il dietro è qualcosa di inguardabile veramente, si criticano tanto i culoni ma qua c'è la turina di mezzo :evil:

Il frontale non è poi male visto dal vivo, ma la vista laterale è imbarazzante in quanto a armonia delle forme, mi stupisco che Ares sia attratto... ok l'originalità, ma qua...

La CRX USA (Acura TSX) è molto + bella ed equilibrata. RIpeto quello che dissi dopo averla vita a BO: piacerà tantissimo ai ragazzi della generazione PSX in USA. Qua, anche vista la politica di prezzo honda, non la vedo come un successo, anzi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
figlioli, oltre a quello che dice giustamente Stev, il motore della S2000 x sopportare euro4 senza perdere troppa brillantezza e per recuperare un briciolo di guidabilità, è stato portato a 2200cc come già da 2 anni negli USA. Mantenendo la potenza a 200cv.

Pare sia sempre uno solo che è riuscito a camminare sulle acque ;)

Sulla piacevilezza di questa nuova civica, beh, il dietro è qualcosa di inguardabile veramente, si criticano tanto i culoni ma qua c'è la turina di mezzo :evil:

Il frontale non è poi male visto dal vivo, ma la vista laterale è imbarazzante in quanto a armonia delle forme, mi stupisco che Ares sia attratto... ok l'originalità, ma qua...

La CRX USA (Acura TSX) è molto + bella ed equilibrata. RIpeto quello che dissi dopo averla vita a BO: piacerà tantissimo ai ragazzi della generazione PSX in USA. Qua, anche vista la politica di prezzo honda, non la vedo come un successo, anzi.

Inviato
1)Ehm...ax.....la s2200 ne ha 240 di puledri non 200......;)

Ho sentito che Soichiro due o tre passi sul fiume Sumida (il Tevere di Tokyo) li ha fatti :D:D:D:D:D

2) CRX non c'è più.....parli della Acura RSX? (Honda integra nel resto del mondo).....pare che la sopprimino rispolverando il CRX....(nonso se col marchio acura o no in usa....)

tra l'altro la civic 5 porte (la nostra nuova per intenderci) pare che la vogliano vendere in usa col marchio Acura

azz si vede che sono reduce da 3 giorni di riunione intensissime, eh... chiedo venia e confermo RSX = Integra, non so come mi sia venuta in mente la CRX :?

Cmq ribadisco molto meglio di questa civica nuova. Possibilissimo che la vendano con il marchio Acura in USA. E' molto acura come stile.

Sulla potenza di S2000 chiaro ho sbagliato a digitare la potenza... :pz ma vero è che la cilindrata è cresciuta a 2200 x sopportare meglio euro4 ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

ehm,matteo sicuramente ax avra' sbagliato a digitare anche l'attuale s2000 ne ha 240....ma il fatto che l'abbiano maggiorato....ci dice che e' vero che uno solo camminava sulle acque...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.