Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

wow!! questa volta sei in ritardo di solo 3 ore e 14 minuti!!!

Ke stupido ke sono... ho scorso i vari interventi ma mi sono perso quello di J! Vabbè come non detto, scusate...

ciao

gio

PS. cmq x me è una tamarrata pazzesca...

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non capisco perche avete questi problemi con racewaynews, io non vedo problemi che lui posti i link per il suo sito.

Questa Civic sempra un puo troppo tuning per essere vera.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Il camioncino della serie precedente non lo rimpiangerò mai... ma continuo ad avere nostalgia della tre porte bassa e compatta di due generazioni fa...

Anche se la nuova Civic "normale" non è brutta x me

gio

Inviato

Per la migliore di tutte sara sempre quella disegnata da zagato .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Caro Luca, non mi resta che quotarti... :clap

Alla fine della fiera, la tua rimane sempre saldamente in testa anche alla cima Pantani... in c.so sempione non ci arriva ancora nessuno!!

Mah si ma tralasciando anche la serie EG, colla quale siam d'accordo tutti che il confronto sia impietoso, ma questo affare è oggettivamente BRUTTO di per sè!

Dannazione, che è un culo presentabile quello lì?!? E il cofano corto corto con montante avanzato come sui monovolume? Ma se lo vadano a pigliare dove dico io...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Può andare fronte retro indifferentemente da tanto non si distinguono il posteriore dall'anteriore!!

Su IDA si sono esaltati per questa schifezza!

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Inviato

La linea base è molto convincente, specialmente dal vivo (un po' meno i fascioni di plastica trasparente), mentre questa elaborazione più che Honda sembra fatta da un tuner tedesco: gusto e misura 0!

Inviato

Troppo tamarra......

A Parte che ho letto (forum USA) che la versione di serie dovrebbe avere meno appendici....mah...vedremo....

Secondo me a Ginevra glielo fanno notare a quelli della Honda