Vai al contenuto

Brera esce distrutta da test.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma mettiamo caso che i 1820kg non siano reali ma una bella montatura dei krukki...perche' Alfa non comincia a tutelarsi anche legalmente???

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

a fronte di un piccolo rmborso spese e poco più alfa potrebbe mandar enoi autopareristi ad ogni singola prova per giudicare la correttezza delle rilevazioni effettuate :) :) :D

Inviato
a fronte di un piccolo rmborso spese e poco più alfa potrebbe mandar enoi autopareristi ad ogni singola prova per giudicare la correttezza delle rilevazioni effettuate :) :) :D

con qualche manganello anche....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Considerazioni:

1) il peso della Brera purtroppo ci sta tutto

2) NON ci sta il peso della Mazda, 1400kg sono troppo troppo pochi

3) la stampa tedesca è totalmente faziosa, condizionata, di regime. Non guardiamola nemmeno.

4) cosa + importante, la Brera non è stata fatta, concepita, pensata e progettata per andare più forte di quelle auto lì. Per questo molti pensano (io compreso) che non sia una vera Alfa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

dici bene, sonata.

solo che anche il peso di Brera mi sembra davvero poco oggettivo... va bene la trazione integrale e il tetto ultrapesante, ma siamo a livelli spropositati.

Ciao

Luxan

Inviato

(post semiserio)

qualcuno faccia un test drive con la Brera senza il tipo del concessionario e la porti su una pesa pubblica, ci toglieremmo questo dubbio :)

Inviato
Considerazioni:

1) il peso della Brera purtroppo ci sta tutto

2) NON ci sta il peso della Mazda, 1400kg sono troppo troppo pochi

3) la stampa tedesca è totalmente faziosa, condizionata, di regime. Non guardiamola nemmeno.

4) cosa + importante, la Brera non è stata fatta, concepita, pensata e progettata per andare più forte di quelle auto lì. Per questo molti pensano (io compreso) che non sia una vera Alfa.

la mazda pesa 3029lb --->1373kg

Se la stampa tedesca è condizionata lo è anche la nostra! oppure siamo noi che vogliamo sentire solo quel che vogliamo...

Inviato

Ti pare che IO sia uno che difende la Brera quando non è il caso? :D

Dovresti leggere di più Autopareri.

Quello che non torna è la discrepanza peso dichiarato/rilevato di Mazda e Alfa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.