Vai al contenuto

Brera esce distrutta da test.

adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

AR Brera 3.2 Q4 peso rilevato 1820 kg peso dichiarato 1555 kg differenza + 265 kg

Inoltre chicca: su QR Nissan e' ancora Euro 3.

quanto pesa la 159 3200 q4 sulle riviste italiane?

Hai ragione le 350z e4 non l'hanno ancora provata...per tua conoscenza ha una ventina di cv in più della e3 mi sembra 306cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Diciamo che la mancanza di taurus in questi frangenti non si fa sentire dato che ha fatto discepoli.

Sinceramente delle prove dei gioranali tedesche a me non me ne può fregà de meno.

La prova della brera 2200 di 4 ruote l'hanno fatta loro e i giudizi sono stati molto lusinghieri.

questa mel'aspettavo...sono sincero...

sai benissimo che sono abbastanza moderato ed equilibrato nei miei giudizi...non ho le fette di prosciutto sugli occhi...

ma permettimi di dire che se si analizzano dati e voti...si notano delle cose scandalose rispetto ai dati reali...e che si posso riscontrare tranquillamente in altre prove effettualte in italia o all'estero...

parliamo principlamente di handling e freni...

ma anche il confort....essù dai stefano, l'avevi mica detto tu che brera era più confortevole delle avversarie...eppure perde parecchi punti anche lì...

e per fortuna che stavolta ci sono meno parametri di giudizio rispetto al mastertest...altrimenti ne venivano fori altre di boiate...

lo dico sempre da persona seria ed equilibrata...sono il primo a sostenere che brera è un granturismo...uno dei primi ad avvallare qua dentro tale definizione...ma sta prova è uno scandalo cavoli!

Link al commento

ditemi, secondo voi con quali vetture antagoniste dovrebbe essere testata la brera?

Domanda già fatta da me...

l'auto è trasversale io direi mb slk-clk-M, bmw sr3 coupè x3-x5 o al limite addirittura porsche con cayenne (non turbo però...) non ad auto sportive tipo 350z.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

In effetti sul confort secondo me si sono tenuti sotto....del resto penso che il giudizio di alfa jtd sia il più equilibrato e competente.

concordo, anche secondo me...poi mi fido molto del suo giudizio, ma non sono sicuro che abbia visto i voti sull'handling, confort e freni...

sopratutto per questi ultimi,e parliamo di dischi autoventilati da 330mm...

c'è una discrepanza media di 2m...mica pochi...

Link al commento

ma basta...sta prova e' scandalosa in tutto eccetto che per i tempi in pista....non mi pare difficile...tanto lo si sapeva gia'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

In effetti sul confort secondo me si sono tenuti sotto....del resto penso che il giudizio di alfa jtd sia il più equilibrato e competente.

Sul giudizio di Alfa nn ci piove...e cmq ormai ce lo siamo ben ficcato in testa che sulle prestazioni pure la Brera (così come tutta la famiglia 159) nn la spunterà mai sulle avversarie....ma sul piacere di guida primeggia e qui,nn penso si possa dire il contrario.

Link al commento

NON SONOOOOO RIDICOLIIIIII ! ;)

Karosserie non sta per Design. (quasi nessuna rivista lo prende in considerazione) la qualità (assemblaggi, materiali etc)

Vi ricordo che le prove di confronto finora fatte erano della 159 vs berline stesso segmento.

E chiaro che diventa molto piu duro il confronto contro sportive concepite come tale

Link al commento

Sul giudizio di Alfa nn ci piove...e cmq ormai ce lo siamo ben ficcato in testa che sulle prestazioni pure la Brera (così come tutta la famiglia 159) nn la spunterà mai sulle avversarie....ma sul piacere di guida primeggia e qui,nn penso si possa dire il contrario.

alleluja alleluja

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.