Vai al contenuto

Brera esce distrutta da test.


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Secondo me la tua idea la vedremo presto........ ;)

Speriamo...cmq sulla carta è un ottimo risultato ma per ottenerlo nella pratica ci vogliono tanti test per mettere appunto tutte queste tecnologie e soprattutto farle convivere!!

Cmq,mi fido del lavoro dei tecnici e ing. di Fiat Auto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sorge or ora un altro interessante quesito...mmmm...ehehehe..

visto quello che la golf è capace di fare con un 1.4fsi turbizzato...come si comporterebbe la brera con il famoso 2.2jtb? quel famoso secondo e mezzo ipotizzato prima da Alfa_jtd, si ridurrebbe ulteriormente??? ricordiamoci che la coppia fà miracoli anche contro il peso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fa la GT... con lo stesso telaio della 147GTA...con 10cv in meno.... a fare UN SECONDO E MEZZO in meno della 147GTA e DUE SECONDI E MEZZO in meno della 156GTA???

E poi quanto mai 4R ha fatto un test della GT3.2??? io compro tutti i 4R da almeno 10 anni e non ho mai visto il suo test...

il test c'era sul dossier sportive...4ruote giustifica la migliore prestazione del gt per i suoi sistemi asr e esp di livello più avanzato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è......... il mercato è pronto? Non vorrei che a leggere turbo si spaventassero tutti!

beh se guardi le motorizzazioni diesel...alla parola turbo non scappa nessuno...anzi...non vedo perchè,con adeguato supportoi nformativo,la parola turbo non può essere associata a motori che non sono proprio idrovore e dal carattere brutale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Però quello che i numeri non dicono e non diranno mai, è che quando ti siedi su una Brera 3.2 JTS e cominci a guidare nel vero senso della parola, hai uno sterzo diretto come pochi, una sicurezza di marcia e una velocità di percorrenza in curva elevatissime, sia su asfalto asciutto che asfalto bagnato, e ti senti un pilota perchè la macchina ti asseconda in ogni manovra e ti consente ampi margini di errore. E provi quel raro piacere di guida che non ti farebbe mai scendere dalla vettura. La Brera 3.2 JTS è una GranTurismo ed è anche questo. Una macchina che trasmette emozioni. Non una macchina da schiaffare in pista alla ricerca del miglior tempo sul giro. E comunque sia, anche qua, credo poco a quanto scritto su quella rivista perchè le differenze sono troppo eccessive. Tutt'al più, in un tracciato come il misto langhe, se ci sono 1"5 a favore del 350z My 2006 è già tanto....
Giustissimo.

Però si può dire lo stesso delle due giapponesi...

In più hanno l'atout, mancante a Brera, di un motore unico che allunga a regimi da moto (Mazda) o di un carattere e sound molto simile a quello delle supersportive (Nissan).

Ed inoltre, vanno più forte del'Alfa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustissimo.

Però si può dire lo stesso delle due giapponesi...

In più hanno l'atout, mancante a Brera, di un motore unico che allunga a regimi da moto (Mazda) o di un carattere e sound molto simile a quello delle supersportive (Nissan).

Ed inoltre, vanno più forte del'Alfa.

giustissimo...però una è una nissan e l'altra è una mazda...

la brera è un alfaromeo...!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il turbo abbinato all'iniezione diretta lo vedremo per ora solo sul 2.2. Mentre per i motori plurifrazionati si è scelta la strada degli 8 cilindri. Non perchè mancano i cambi ma per motivi differenti. Negli USA il V6 Biturbo non viene visto molto di buon occhio a differenza di un V8 aspirato con una clindrata non eccessiva (poco oltre i 4 litri), non solo ma un motore otto cilindri fa molta più immagine. Ma scendendo nel tecnico è più leggero, con minori ingombri e maggiore intrinseca affidabilità.

@ Sonata. RX8 e 350z al volante divertono, gratificano, ma a parte che su strada non vanno altrettanto veloce con gli stessi margini di sicurezza, devi saperle guidare per tirare fuori quel divertimento di cui hai bisogno.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.