Vai al contenuto

Brera esce distrutta da test.


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

Lucio...pesa più della 156 GTA.....per quanto possa sembrare strano.

E comunque vada, la Brera 3.2 non è più rapida della GT. Avrà un telaio molto raffinato, la trazione integrale, è più pesante....e vuol dire tanto...tantissimo.

Anche perchè la GT non è che sia uno schifo eh....

si ma sul tempo sul giro devi aggiungere i vari pattinamenti e sottosterzi che la brera non ha...scommettiamo una birra che quando la proverà 4ruote sarà + veloce?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questa è la dimostrazione di come ci sia un pò di prosciuttaggine in giro....quanti sapevano che il V6 montato sulla 350z è Renault?

Eppure molti stanno letteralmente rompendo i cosiddetti per i benzina di origine Holden sulle Alfa....

Io non lo sapevo ...! Eh lo stesso della Clio ??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

15% di assorbimento per la TI?

Il GT 3.2 V6 alle ruote, mediamente, eroga sui 208 cavalli. La Brera, sempre alle ruote, è attorno ai 198 cavalli ma con un'andamento della coppia nettamente più favorevole. Motivo per cui, nonostante tutto, la Brera 3.2 si muove con un ottimo brio considerata la stazza notevole.

Però in pista le si ripecuotono tutti gli effetti del caso. Sulla pista di 4R la Brera 3.2 JTS riesce ad arrivare ad un tempo di 1'26"5 circa.....se mi sbaglio ben lieto di offrirti una birra.

Link al commento
Condividi su altri Social

15% di assorbimento per la TI?

Il GT 3.2 V6 alle ruote, mediamente, eroga sui 208 cavalli. La Brera, sempre alle ruote, è attorno ai 198 cavalli ma con un'andamento della coppia nettamente più favorevole.

Ma i sacri testi parlano di una assorbimento di potenza della trasmissione 4wd rispetto alla 2wd quantificabile con un 10-15% della potenza erogata dal motore. Io sono stato pessimista, se e' meglio sono ovviamente piu' contento.

Con i tuoi numeri

AR GT 3.2 potenza dichiarata 239 Cv alle ruote 208 assorbimento della trasmissione 13%

AR Brera 3.2 Q4 potenza dichiarata 260 Cv alle ruote 198 assorbimento della trasmissione 24%

Quindi un peggioramento dell 11% totale , nella forchetta da me indicata.

Ovvio che il conto e' spannomentrico, perche' cambio e coppia cilindrica sono diverse nelle due auto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

15% di assorbimento per la TI?

Il GT 3.2 V6 alle ruote, mediamente, eroga sui 208 cavalli. La Brera, sempre alle ruote, è attorno ai 198 cavalli ma con un'andamento della coppia nettamente più favorevole. Motivo per cui, nonostante tutto, la Brera 3.2 si muove con un ottimo brio considerata la stazza notevole.

Però in pista le si ripecuotono tutti gli effetti del caso. Sulla pista di 4R la Brera 3.2 JTS riesce ad arrivare ad un tempo di 1'26"5 circa.....se mi sbaglio ben lieto di offrirti una birra.

dove l'hai trovato il tempo?ancora non è stata provata...peccato non abbiano messo il tempo della 2.2jts

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stev non avevo capito che ti riferissi alla differenza tra 2WD e 4WD bensì pensavo parlassi di assorbimento rispetto alla potenza all'albero. Ora è tutto chiaro...sono d'accordo con te :)

Lucio...non è ancora stata provata la Brera 3.2 JTS da 4R.....ma come hai detto te, scommetto una birra che il tempo è all'incirca quello.

Il 2.2 JTS non è stato provato perchè in quel periodo era scesa la neve e sarebbe stato penalizzante prendere dei tempi, seppur con pista asciutta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il 3.5 V6 devo fare un mea coulpa. Mi sono informato e il 3.5 V6 Nissan, famiglia VQ, è Giapponese. E' stata Renault ad utilizzare il suddetto motore, opportunatamente modificato, su Espace e VelSatis. Chiedo scusa. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il 3.5 V6 devo fare un mea coulpa. Mi sono informato e il 3.5 V6 Nissan, famiglia VQ, è Giapponese. E' stata Renault ad utilizzare il suddetto motore, opportunatamente modificato, su Espace e VelSatis. Chiedo scusa. :)

ricordo così anche io..ha vinto parecchi premi tra l'altro..non è l'ultimo arrivato.

Ci dici qualcosa su uniair? quando, su che cilindrate all'inizio, potenze, fai te...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.