Vai al contenuto

Brera esce distrutta da test.


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

be la traz int sicuramente assorbe piu potenza pero poi la scarica meglio a terra quindi piu o meno dovremmo essere li... non credo che la brera faccia meglio del gt ma grosso modo lo stesso tempo...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre per dare il benvenuto al caro taurus, mi permetto di ricordare questo post, in cui più d'uno di noi si è sbilanciato

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=13587&highlight=scommessina

A buon rendere a tutti :)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per farti contento riporto da questo post tutti i tempi rilevati a Vairano citati in ordine di tempo.

1) BMW M3 SMG II (cerchi da 19") 1'22"599

2) Nissan 350z: 1'24"5

3) S2000 - 1'25"645

4) 206 RC: 1'25"9

5) Clio 2.0 RS: 1'26"0

6) Alfa GT 3.2 V6: 1'26"2

7) Porsche Boxter (220 CV) - 1'26"861

8) MB CLK 320 (nn specificati) 1'27"624

9) BMW 330d 184cv (cerchi da 18") 1'27"890

10) Mercedes SLK 320 (218 CV) - 1'28"122

11) BMW 330Cd 204cv (cerchi da 17") 1'28"731 )

12) Z3 2.8 - 1'28"914

13) BMW 120d: 1'29"2

14) Audi TT (225 CV) - 1'29"714

15) SLK200K - 1'31"087

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere che sei tornato, e vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Caro Taurus, tu stai praticamente dicendo che una vettura con 3 differenziali ha un'assorbimento di potenza minore di una vettura con 1 solo differenziale! Bhe....convinto te....

Per quanto riguarda il tempo sul giro, chiedi pure a chi vuoi, chiunque te lo confermerà. Anche a parità di gommatura, è più rapido il GT delle due GTA.

Ed è noto che Brera 3.2 Q4 è nettamente più veloce di GT 3.2? A chi scusami? Te lo sei sognato in questo periodo di assenza?

Dimenticavo....1'24 sulla pista di 4R? Sarebbe bello poter sognare......mi stai praticamente dicendo che, con poco più di 1600 kg in ordine di marcia, 265 cavalli, la trazione integrale, è veloce quanto un M3 manuale con i 18".....auguri!

se andiamo cosi' anche GT 3.2 e' piu' pesante di 147 GTA e di 156 GTA(guarda i manuali) e pure meno potente...e se fa un tempo migliore e' sopratutto grazie al telaio che ha una rigidita' torsionale maggiore...perche a livello prestazionale e' nettamente inferiore alle altre due...dunque usi due metri...

Io non sogno niente sei tu che ne inventi di cose...voglio ricordati che dicevi che la 599 non superebbe i 600cv...e quando io parlavo di 620cv....da anni...tu dicevi 580 al massimo 600....stesso dicasi anche qua...

Riguardo la potenza su ruota valutare una TI come una TP e' errato cio' che dici e' valido su una TP...poi c'e' la voce efficienza del cambio che tu dimentichi pure...e infine la superiorita' telaistica della Brera...che se GT e' 15-20% piu' rigida di 147 o 156....la Brera e' del 67% piu' rigida della GT ha un passo piu' corto dunque e' piu' agile in pista ha un baricentro piu' basso pure oltre ad una maggiore trazione....per di piu' vairano e' un circuito che penalizza le vetture con meno trazione dunque una vettura dotata della efficiente q4 e' favorita....punto e basta...

Link al commento
Condividi su altri Social

be la traz int sicuramente assorbe piu potenza pero poi la scarica meglio a terra quindi piu o meno dovremmo essere li... non credo che la brera faccia meglio del gt ma grosso modo lo stesso tempo...

fa molto meglio select...perche ha migliore telaio 67% piu' rigido con minore baricentro e grazie al minor passo e' decisamente piu' agile....poi vairano e' pure una pista che favorisce le TI...vedi tempo 130i TP...e Golf R32 TI sopra...per esempio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.