Vai al contenuto

Brera esce distrutta da test.


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh, onestamente mi pare impossibile che pesi 1820kg...dai...è uno sproposito...mah...mi sà che torneranno roventi polemiche a breve...

dannate riviste.!!!

c'è gente che ha già acquistato brera 3.2 ormai da un mesetto e la guida con entusiasmo e soddisfazione...anche prestazionale...eppure la rivista sopra la devasta completamente...addirittura criticano il telaio?!? allucinante...

vabbè...mi sà che stavolta me ne tiro fuori...ormai è diventata davvero pesante sta storia delle nueve alfa si parla solo di questo per tutta la rete...

quando c'era 156 la rete era piena di critiche sulla qualità il confort, i cambi e ahimè anche i motori...adesso il peso e i motori la fanno da padrona fra le critiche...

non se ne può più...eccheppale!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i dati velocistici e di accelerazione mi sembrano quelli dichiarati dalle case...ergo...l'hanno provata davvero?si critica il telaio quando le altre riviste non fanno altro che elogiarlo...e il peso?sicuramente hanno messo dei sacchi di kartoffen nel baule e nei posti posteriori!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè...mi sà che stavolta me ne tiro fuori...ormai è diventata davvero pesante sta storia delle nueve alfa si parla solo di questo per tutta la rete...

quando c'era 156 la rete era piena di critiche sulla qualità il confort, i cambi e ahimè anche i motori...adesso il peso e i motori la fanno da padrona fra le critiche...

non se ne può più...eccheppale!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, onestamente mi pare impossibile che pesi 1820kg...dai...è uno sproposito...mah...mi sà che torneranno roventi polemiche a breve...

dannate riviste.!!!

c'è gente che ha già acquistato brera 3.2 ormai da un mesetto e la guida con entusiasmo e soddisfazione...anche prestazionale...eppure la rivista sopra la devasta completamente...addirittura criticano il telaio?!? allucinante...

vabbè...mi sà che stavolta me ne tiro fuori...ormai è diventata davvero pesante sta storia delle nueve alfa si parla solo di questo per tutta la rete...

quando c'era 156 la rete era piena di critiche sulla qualità il confort, i cambi e ahimè anche i motori...adesso il peso e i motori la fanno da padrona fra le critiche...

non se ne può più...eccheppale!

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

poi sta storia del peso ha un pò stancato oramai anche sr3 pesa circa come 159...peccato però che nonostante il peso le prestazioni siano ben diverse, invece la is peso come o più di 159 ma nonostante i cv in più forse è addirittura più lenta.

Già solo per la loro origine penso che c'è da capire gli appassionati che criticano a prescindere i nuovi benzina....si parla di alfa mica di fiat o seat o hyndai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono daccordo anch'io Megale....sappiamo perfettamente quali sono i limiti delle 159/Brera...è inutile stare ogni volta a sottolinearli...spero solo che chi di dovere abbia letto le nostre critiche e per il futuro si comportino di conseguenza.

Siamo ben coscienti dei limiti attorno ai quali è nato il progetto 939!!

Ciò nn toglie però che la suddetta prova mi lascia molto perplesso:300 kg in più del dato dichiarato sono davvero tanti!!

Ma secondo me la credibilità della prova viene meno quando si passa a criticare il telaio...secondo me la parte meccanica più riuscita del progetto (peso a parte ovviamente)!!

Link al commento
Condividi su altri Social

basta...non se ne può più...

:P

concordiamo la pace col resto del mondo,brera è brutta e cattiva e pure chiattona col culone,avete ragione voi..

cmq come già detto mille volte da molti qui dentro i limiti di peso e di sportività pura di brera son ben noti,ma nonostante questo fortunatamente il mercato pare, e voglio sottolineare il pare,visto che è ancora presto,pare premiare una vettura che pur non bruciando i semafori, riesce cmq a sprigionare un notevole fascino unito ad elevate doti dinamiche(e direi prestazioni non da buttar via,anzi),come molti alfisti avrei preferito di meglio in termini di prestazioni pure,ma la brera è un bel contentarsi,io penso sia impossibile passare dalla vecchia produzione alfa al top del top,quando la coperta è corta bisogna arrangiarsi e tirarla dalla parte dove si soffre di + il freddo,sperando e auspicando che una macchina bella e fatta bene e un servizio degno portino gli euro per comprarsi finalmente un bel piumone per letto a 3 piazze

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.