Vai al contenuto

Brera esce distrutta da test.


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma con i dati di una prova, come si può parlarne costruttivamente? cioè mi spieghi come si faa non parlarne male? sicuramente è un auto dalla bella linea, ma proprio con i dati delle prove che smentisce il suo carattere sportivo e soprattutto smentisce il carattere alfa.

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma cos'hai letto te? Vai su Quattroruote e leggi cosa dice riguardo all Brera 2.2 JTS....

Quattroruote??? perchè tu la consideri ancora attendibile??? dai, ormai è lampante il fatto che sia completamente asservita a Fiat...dice l'opposto di quanto dicono mezze riviste d'europa..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote??? perchè tu la consideri ancora attendibile??? dai, ormai è lampante il fatto che sia completamente asservita a Fiat...dice l'opposto di quanto dicono mezze riviste d'europa..

studiando un pò la vettura però mi sembra più plausibile una valutazione come quella di 4r

alla fine dice che è una granturismo brillante e veloce...non mi pare che la elevi a fulmine di guerra....dice che è pesante ma le prestazioni sono cmq buone...4r la mette come punto di riferimento per il livello generale della vettura...prende in esame la sicurezza, la guidabilità, il confort, il design e la qualità, non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso...

che poi noi l'avremmo preferità più leggera a costo di avere qualche finitura in meno per maggiori prestazioni e agilità è pacifico....cmq parliamo di una vettura in assoluto rapida e sicura nella guida, ma se a queste qualità ci sommi tutto il resto non mi sembra una bestemmia dire che è un punto di riferimento nel segmento.

alla fine chissenefrega se una rx8 è due decimi più veloce sul giro se per il resto il paragone è imbartazzante per la giapponese.....entra dentro tutte e due e prova a dirmi se la senzazione di design e qualità è la stessa!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote??? perchè tu la consideri ancora attendibile??? dai, ormai è lampante il fatto che sia completamente asservita a Fiat......

[OT]

Sono sconvolto. E' incredibile come, a seconda della teoria che più ci fa comodo, 4R sia ora filo-Fiat, ora filo-VW...:shock: Vabbè.

PS: era solo un'osservazione in senso generale, ti ho quotato semplicemente perchè il tuo post mi ha fatto venire in mente il pensiero che ho appena esposto...:(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote??? perchè tu la consideri ancora attendibile??? dai, ormai è lampante il fatto che sia completamente asservita a Fiat...dice l'opposto di quanto dicono mezze riviste d'europa..

e quindi, dice le stesse cose di quanto dicono mezze riviste d'europa..le altre ovviamente.

:D

mi allaccio al discorso di Abarth03, condivibilissimo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

studiando un pò la vettura però mi sembra più plausibile una valutazione come quella di 4r

alla fine dice che è una granturismo brillante e veloce...non mi pare che la elevi a fulmine di guerra....dice che è pesante ma le prestazioni sono cmq buone...4r la mette come punto di riferimento per il livello generale della vettura...prende in esame la sicurezza, la guidabilità, il confort, il design e la qualità, non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso...

che poi noi l'avremmo preferità più leggera a costo di avere qualche finitura in meno per maggiori prestazioni e agilità è pacifico....cmq parliamo di una vettura in assoluto rapida e sicura nella guida, ma se a queste qualità ci sommi tutto il resto non mi sembra una bestemmia dire che è un punto di riferimento nel segmento.

alla fine chissenefrega se una rx8 è due decimi più veloce sul giro se per il resto il paragone è imbartazzante per la giapponese.....entra dentro tutte e due e prova a dirmi se la senzazione di design e qualità è la stessa!!

Incredibile! Un commento sensato! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine chissenefrega se una rx8 è due decimi più veloce sul giro se per il resto il paragone è imbartazzante per la giapponese.....entra dentro tutte e due e prova a dirmi se la senzazione di design e qualità è la stessa!!

Bè io prefersico alla grande sotto questi 2 punti la rx8.

Per il resto 4 ruote ha come (quasi) sempre dato il giusto giudizio di brera come dici tu.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra eccessiva l'ossessione per i rilevamenti cronometrici e le doti in pista. Si tratta sempre di macchine, che, per quanto sportive, consumano la propria esistenza in strada, e su quel campo vanno misurate.

Vista anche la recensione veramente positiva letta su TopGear, temo che i pareri disfattisti che si leggono qui, siano principalmente il prodotto della ben nota mancanza di autostima cronica piuttosto diffusa nel popolo italiano, incapace di concepire che il prodotto nazionale sia dotato di qualità positive, a meno che non sia una buona fetta del resto del mondo a elogiarlo per primo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.