Vai al contenuto

Monovolume Lancia (per Taurus)

Robert1

Messaggi Raccomandati:

E' fattibile presentazione a Ginevra per lancio 9/2004?

Confermi il pianale allungato -> porta posteriore allungata rispetto a Idea?

Hai una vaga idea (minuscolo) del range dei prezzi?

Le motorizzazioni saranno queste?

BENZINA

1.2 16V; 1.4 16 V, ???

DIESEL

1.3 Mj 70 Cv(?); 1.3 Mj 90 CV; 1.9 Mj ??? CV; '???

TAURUS, SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

è un vero mistero....sulla Nea..si sa poco e le notizie son ancora meno...che se da un lato potrebbe aumentare la curiosità..dall'altro..potrebbe far pensare che non interessi poi più di tanto a "mamma Fiat", questo muovo modello Lancia. cmq è plausibile che aspettino a far uscire l'Idea....e poi dopo per non inflazionare...si cominci a far uscire le foto e cosi via. cmq sicuramente come dice Taurus la faran a Mirafiori, però per quello che mi compete per ora di componenti non ne han richieste, anche se avendo moltissime sinergie con l'idea...potrebbero usare le stesse parti.

ciao

Link al commento

...perchè, sebbene la Ypsilon ci piaccia molto, ha uno spazio ridotto per le esigenze di mia moglie. Rispetto alla 206, sotto quest'aspetto, sarebbe addirittura un passo indietro!

Con un bambino, poi, le 3 porte sono un autentico suicidio...che però potrei anche commettere in nome dell'estetica....

Secondo me se ne sentirà parlare una volta sfumato il lancio della Fiat Idea...

A proposito: la Meriva doveva fare uno sfracello ma in giro se ne contano sulle dita di una mano...almeno a Milano e (soprattutto) a Monza.

Link al commento

Guest 126/131
...

A proposito: la Meriva doveva fare uno sfracello ma in giro se ne contano sulle dita di una mano...almeno a Milano e (soprattutto) a Monza.

...infatti io non ne vedo in giro neanche una....... :lol::!:

Link al commento

Guest DESMO16

LANCIA ENEA

1.4 95cv

1.6 120cv

1.8 145cv

1.3 mjtd 90cv

1.9 mjtd 120cv

..ci sia una versione 4x4, sarebbe una libidine!

Link al commento

non credo possa essere presentata a givevra,.... perchè rischierebbe di danneggiare idea che in quella fase sarebbe in pieno spolvero come ultima novità fiat in ordine di tempo.

+ probabile che a ginevra si veda la multipla.

questo rischio non esisteva quando venne presentata la idea a ginevra scorsa... quando l'unico disturbo lo poteva arrecare alla concorrenza.

in effetti una possibilità c'è..... ossia che ad una così impoirtante manifestazione lancia non abbia nulla altro da far vedere...... cosa assai probabile..... a parte qualcosa di simile ad una hf ypsilon o roba del genere.... anche questa probabile.

Link al commento

Guest 126/131
non credo possa essere presentata a givevra,.... perchè rischierebbe di danneggiare idea che in quella fase sarebbe in pieno spolvero come ultima novità fiat in ordine di tempo.

questo rischio non esisteva quando venne presentata la idea a ginevra scorsa... quando l'unico disturbo lo poteva arrecare alla concorrenza.

in effetti una possibilità c'è..... ossia che ad una così impoirtante manifestazione lancia non abbia nulla altro da far vedere...... cosa assai probabile..... a parte qualcosa di simile ad una hf ypsilon o roba del genere.... anche questa probabile.

infatti....è impossibile che verra presentata a ginevra.....poi non ci sono ancora prototipi in giro,mentre la multipla secondo me sta finendo le prove.....comunque tra meno di 2 anni la fiat sarà meglio rispetto alle concorrenti....poi se c'è anche una 4x4..... :!::!: 8)

Link al commento

..l'Idea se è vero che prezzi, allestimenti e finiture sono di un'altro livello? Anzi, potrebbe sfruttare l'effetto traino della sorella minore per imporre definitivamente i marchi del Gruppo Fiat all'interno di questa nicchia....del resto Phedra e Ulysse sono stati lanciati assieme...vabbè che la cosa è scontata visto che escono dalle stesse linee

Link al commento