Vai al contenuto

Monovolume Lancia (per Taurus)

Robert1

Messaggi Raccomandati:

infatti....è impossibile che verra presentata a ginevra.....poi non ci sono ancora prototipi in giro,mentre la multipla secondo me sta finendo le prove.....comunque tra meno di 2 anni la fiat sarà meglio rispetto alle concorrenti....poi se c'è anche una 4x4..... :!::!: 8)

Potrebbe valere il tuo discorso cmq la versione HF Blu col 1.6 da 120cv e la versione col 1.3 mjtd da 90cv in primavera ci saranno di sicuro.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo possa essere presentata a givevra,.... perchè rischierebbe di danneggiare idea che in quella fase sarebbe in pieno spolvero come ultima novità fiat in ordine di tempo.

+ probabile che a ginevra si veda la multipla.

questo rischio non esisteva quando venne presentata la idea a ginevra scorsa... quando l'unico disturbo lo poteva arrecare alla concorrenza.

in effetti una possibilità c'è..... ossia che ad una così impoirtante manifestazione lancia non abbia nulla altro da far vedere...... cosa assai probabile..... a parte qualcosa di simile ad una hf ypsilon o roba del genere.... anche questa probabile.

..l'Idea se è vero che prezzi, allestimenti e finiture sono di un'altro livello? Anzi, potrebbe sfruttare l'effetto traino della sorella minore per imporre definitivamente i marchi del Gruppo Fiat all'interno di questa nicchia....del resto Phedra e Ulysse sono stati lanciati assieme...vabbè che la cosa è scontata visto che escono dalle stesse linee

c'è anche da capire che comunque per la mono lancia non c'è tantissimo da vedere.... + o meno si sà di cosa si tratti.... quindi non vedo il motivo di anticiparne la presentazione di 6-7 mesi prima del lancia.

come già detto l'unico motivo sarebbe quello di attrarre attenzione su lancia..... ma se ci sarà la ypsilon hf potrebbe bastare.

comunque sono preoccupato per il futuro della fulvietta ..... se si aspettava il gradimento del pubblico di francoforte..... ho il dubbio che questa coupè possa essere oscurato dal mostro alfa.... che realmente fà accapponare la pelle per la sua bellezza....

.... spero che lo stend alfa sia separato rispetto a quello lancia

Link al commento

" per Lancia Ypsilon l'opzione monovolume verrà svelata nel marzo prossimo a Ginevra".

Io a questo punto aspetto fino a marzo, vedo com'è e decido tra MPv e Ypsilon berlina....

Ginvera non c'erano dubbi che la presenatvano li in anteprima ottimo il nuovo marketing Lancia...come il palcoscenico ideale dell'anteprima Y Hf (anche se uscira dopo alcuni mesi)è sicuramente il MotorShow di Bologna in questo modo Y attirerebbe da subito l'utenza sportiva che compra HF o che magari compra Y 60 cv perchè c' anche l'HF...e che adesso giudica troppo tarnquilla e femminile la bella Y.

Cmq per la Fulvia il palcoscenico d'onore sarò sicuramente il padiglione 33 del motor show....magari in versione Martini...attornata dalla Granturismo (forse no c'era già l'anno scorso)...dalla Stlinovo (non è giusto che l'anno potuta ammirare solo gli Spgnoli)....e dalla y HF.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 4 settimane fa...

siccome non le ho viste sul forum, vi riporto le uniche imagini viste del MPV, che poi non è altro che una Fiat Idea modificata e credo creeera un buon interesse sia per il marchio Fiat ma anche per il marchio Lancia, vedi anche le vendite di Phedra rispetto ad Ulisse

art_2593_2_Lancia%20MPV%2001.jpg

art_2593_3_Lancia%20MPV%2002.jpg

fiat Idea:

art_2289_3_Fiat%20350%2001.jpg

Link al commento

siccome non le ho viste sul forum, vi riporto le uniche imagini viste del MPV, che poi non è altro che una Fiat Idea modificata ....

..Non dirlo a Taurus...potrebbe lanciarti un anatema e scomunicarti su due piedi...Lancia monovolume è tutt'altra macchina...gli hanno aggiunto 10 cm di passo e allungato la porta posteriore....poi c'è anche una mascherina diversa...e pure i gruppi ottici sono differenti...e anche i prezzi saranno ben più salati...

Link al commento

siccome non le ho viste sul forum, vi riporto le uniche imagini viste del MPV, che poi non è altro che una Fiat Idea modificata ....

..Non dirlo a Taurus...potrebbe lanciarti un anatema e scomunicarti su due piedi...Lancia monovolume è tutt'altra macchina...gli hanno aggiunto 10 cm di passo e allungato la porta posteriore....poi c'è anche una mascherina diversa...e pure i gruppi ottici sono differenti...e anche i prezzi saranno ben più salati...

okokokkok :-))))

lo so ma io intendevo dire come stile/design, mi pare innegabile che l'auto di partenza sia quella a prescindere dal passo....

(e meno male che si differenzia almeno in quello...)

Link al commento

okokokkok :-))))

lo so ma io intendevo dire come stile/design, mi pare innegabile che l'auto di partenza sia quella a prescindere dal passo....

Le mie considerazioni erano ironiche....nondimeno penso che la versione Lancia sarà un gradino sopra alla fiat Idea...speriamo non troppo lontana in quanto a prezzi!

Link al commento

Le mie considerazioni erano ironiche....nondimeno penso che la versione Lancia sarà un gradino sopra alla fiat Idea...speriamo non troppo lontana in quanto a prezzi!

Si lo spero anch'io, credo che se i prezzi saranno giusti, cioè un po sopra idea ma ben sotto a A2 e ClasseA, con un'auto con le finiture della Ypsilon e un passo allungato alla fine potrebbe sorprendere in positivo come dicevo quanto sta facendo Phedra con Ulysse

Link al commento