Vai al contenuto

Fiat sponsor ufficiale del Festival...


Messaggi Raccomandati:

Fiat va al Festival di Sanremo

Prepariamoci all'invasione delle telepromozioni da parte della Fiat al Festival di Sanremo. La Casa punterà su Panda Cross, Sedici, Idea e Croma. A conferma che...<< la musica è cambiata>>

Auto Oggi n.7 15 FEBBRAIO 2006 ANNO XXXI

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è una news su fiatautopress da tempo...... dovrebbero essere due pubblicità di Croma e una delle altre.

grazie..lo posto subito..

Per Fiat “La Musica è cambiata” anche a San Remo

Fiat sarà protagonista alla 56° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. In onda dal 27 febbraio al 4 marzo, il Festival ospiterà cinque telepromozioni dedicate a diversi modelli: Nuova Croma, Nuova Idea, Panda Cross, e Sedici. Quattro auto, molto diverse tra loro, che però testimoniano perfettamente come la musica sia cambiata alla Fiat.

E proprio alla nuova ‘musica’ di casa Fiat si ispirano i contenuti delle telepromozioni, che avranno come protagonista il conduttore del Festival Giorgio Panariello. Il comico toscano, annunciato mattatore della kermesse sanremese, animerà simpatiche gag incentrate di volta in volta su uno dei modelli scelti.

Due dei cinque appuntamenti previsti saranno dedicati a Croma, vettura che abbina l’eleganza delle linee disegnate da Giugiaro alla potenza dei motori Multijet, fino a 200 cavalli. Presentata al grande pubblico proprio in occasione del Sanremo 2005, Croma si addice a un target adulto e raffinato.

Cede poi il testimone a Nuova Idea. Il restyling del frontale e dei proiettori, i nuovi inserti cromati, i paraurti in tinta rendono ancora più piacevole l’estetica di un’auto sicura (fino a 6 air-bag) e comodissima (32 combinazioni diverse di utilizzo dei sedili, 25 vani porta oggetti).

La telepromozione della terza serata mostrerà l’inedita Panda Cross, una versione completamente nuova della piccola integrale, pensata per un pubblico giovane che ha sempre voglia di divertirsi. Panda Cross infatti è una vera auto off-road, con prestazioni degne di fuoristrada più grossi e potenti.

Gran finale invece dedicato al Sedici, il nuovo 4x4 per tutti. Contenuto nei volumi (lungo 410 cm. e largo 175 cm.), il SUV di casa Fiat verrà lanciato ufficialmente a marzo e si presenta come una risposta ideale per chi non ha mai posseduto un fuoristrada. Infatti, il Sedici esprime il meglio di sé nell’off-road grazie all’opzione on demand della trazione integrale 4x4, ma è perfetto anche su percorsi cittadini.

Torino, 1 febbraio 2006

ma dinuovo la croma????..e poi x due volte!!..nn potevano mettere anche la G.Punto??...cmq le telepromozioni nn le doveva fare nonno MIke???

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Punto comicnia ad andare così bene che gli spot diventano inutili come per Panda.

Croma la contrario ancora non è entrata nell'immaginario collettivo e va promossa così come Sedici.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..sarà un caso, visto che il Festival é opera di Panariello?

..3 anni fa presentò e promosse la nuova Panda in tv..

Link al commento
Condividi su altri Social

..sarà un caso, visto che il Festival é opera di Panariello?

..3 anni fa presentò e promosse la nuova Panda in tv..

L'altranno fecero 5 serate tutte sulla Croma....... non vedo cosa ci sia di strano.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
L'altranno fecero 5 serate tutte sulla Croma....... non vedo cosa ci sia di strano.

..proprio nulla, constatavo solo il fatto che quella trasmissione fece da trampolino di lancio alla Panda anche per merito di un conduttore come Panariello che seppe promuoverla con simpatia, in un periodo in cui il prodotto Fiat era ancora visto con molta perplessità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
“Casa Fiat” al 56° Festival di Sanremo

In occasione del 56° Festival di Sanremo è stato realizzata “Casa Fiat”, una struttura polivalente in plexiglass posta di fronte al Teatro Ariston. Aperta dal 27 febbraio al 4 marzo, dalle 10.00 alle 24.00, l’area si sviluppa per oltre 300 metri quadrati e permette ai visitatori di godersi alcuni momenti di relax, ascoltare la musica proposta da RADIO 103 ed assistere a concerti e sfilate di moda. Inoltre, sono previsti aperitivi musicali, dalle 19 alle 21, e le straordinarie esibizioni dei barman “freestyler” lungo l’intera giornata. E ancora: nel pomeriggio sono in programma interviste in diretta agli ospiti della kermesse sanremese e, a partire dalle 21, verranno realizzati collegamenti con il Teatro Ariston, alternati con momenti musicali proposti dal dj set, creando un’interazione fra tv e consolle. Infine, sabato 4 marzo si svolgerà una grande festa che durerà fino all’alba. Insomma, “Casa Fiat” propone un ricchissimo calendario di attività all’insegna del divertimento e della musica: non farsi coinvolgere sarà impossibile.

Immerso in questa scenografia suggestiva e dinamica, quindi, il grande pubblico può scoprire che per “Fiat, la musica è cambiata”: infatti, il claim pubblicitario sintetizza il nuovo corso del brand che punta a giocare un ruolo da protagonista nei diversi segmenti. Un obiettivo ambizioso per il quale il marchio ha messo in campo le sue migliori risorse umane, professionali e tecnologiche. Il risultato sono le numerose ed importanti novità presentate in questi ultimi mesi: dalla Croma alla Grande Punto, dalla Panda Cross alla Fiat Sedici. Sono tutte vetture originali e di successo che saranno esposte a “Casa Fiat” in rappresentanza di una delle gamme più ampie ed articolate del panorama automobilistico mondiale.

Innanzitutto, grande spazio è riservato al concetto di “QUATTROXQUATTROXTUTTI” con il quale Fiat ritorna nel mondo dei “4x4” con il preciso obiettivo di offrire a tutti il divertimento e la sicurezza che solo una trasmissione integrale può regalare. Protagoniste assolute, ovviamente, sono le nuovissime Panda Cross e Fiat Sedici, la vettura simbolo dei Giochi Olimpici Invernali Torino 2006.

In dettaglio, la Panda Cross comunica subito freschezza e simpatia, oltre a solidità e robustezza. In più, la nuova versione integrale è caratterizzata da uno stile simile a quello dei fuoristrada di grandi dimensioni ma con tutti i vantaggi che soltanto una vettura compatta può assicurare. E ancora: a Sanremo riflettori puntati su Fiat Sedici che per le sue caratteristiche è l’alternativa ideale sia alle vetture di “segmento C” sia agli “off-road” attualmente presenti sul mercato, offrendo insieme il piacere di guida e l’handling di una compatta con le performance di un SUV. Senza contare che il nuovo modello adotta un nuovo sistema 4x4, di tipo inseribile con differenziale centrale e 3 modi operativi: 2WD, AUTO e LOCK. Le prestazioni sono da vero fuoristrada, mentre comfort di guida e consumi sono quelli di una vettura stradale.

Inoltre, a “Casa Fiat” sono esposte la Grande Punto Sport, equipaggiata con il potente 1.9 Multijet da 130 CV, e la nuova Croma che lo scorso anno aveva debuttato proprio a Sanremo. Espressione del famoso “stile italiano”, i due modelli offrono quanto di meglio oggi disponibile nel campo dei propulsori Multijet e raggiungono standard di sicurezza e qualità superiori: basti dire che di recente sia la Grande Punto sia la Croma hanno conquistato le prestigiose 5 stelle EuroNCAP. Inoltre, Fiat Croma è la vettura ideale per chi vuole performance d’eccellenza (il 2.4 sviluppa ben 200 CV) unita ad un alto controvalore in termini di dotazioni di serie, il tutto ad un prezzo davvero imbattibile.

da fiatautopress.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Punto comicnia ad andare così bene che gli spot diventano inutili come per Panda.

Croma la contrario ancora non è entrata nell'immaginario collettivo e va promossa così come Sedici.

però non è buono abbandonare la promozione del modello ci potrebbero essere ricadute sulle vendite future...

ad esempio lo spot della punto è stato un successo, ha fatto riscoprire la canzone di vasco che è uno dei personaggi più apprezzati in tutte le fasce di età, e si è riccollegata alla campagna fiat con lo slogan la musica è cambiata; l

lo spot ben congeniato e di successo secondo me gratifica anche chi ha già acquistato l'auto e lo conforta nella sua scelta...ad esempio lo spot della croma è azzeccatissimo, riprese in movimento bellissime e il contributo di un attore internazionale che ne esalta le qualità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.