Vai al contenuto

L'ho fatto!!!!!

Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

La settimana scorsa sono entrato in una concessionaria Honda alla ricerca (perenne) di una moto d'occasione con la quale sostituire il mio Atlantic 250.

Stavo pensando ad una deauville, mezzo che mi pareva il giusto compromesso tra uno Scooter e una moto...comodo per due, capiente e col quale ci si può fare anche un bel viaggio in due.

Chi mi conosce sa però che il mio cuore è Guzzi...e al cuor non si comanda.

Stava li, seduta. Mi guardava con quell'unico occhio e mi chiedeva di portarla via da quel postaccio in cui l'avevano cacciata...

L'ho guardata e m'ha intenerito...amore a prima vista.

Ieri sono andato in concessionaria, sguardo sicuro, posizione plastica di rito e assegno alla mano. L'ho fatta mia. E' libera.

Una bellissima Moto Guzzi V11 Le Mans color oro con soli 8.000 Km all'attivo, senza un minimo graffio.

Certo so già da ora che sarà un rapporto burrascoso. E' una prima serie, più scorbutica, sicuramente poco adatta al ragitto casa-ufficio. In due non ci si sta scomodissimi (mia moglie e piccoletta) e l'aria è ben riparata. Ma manca ogni minimo appiglio e un bauletto non ci sta (e non ci DEVE stare).

Mi sento come quando uno si fa la prima canna...euforico ma al tempo stesso impaurito per le possibili ripercussioni (avrò fatto una cazzata????).

Mi sto facendo una serie di seghe mentali da stendere un bue, ma sapete che vi dico...CHISSENEFREGA!

Da oggi sono un vero motociclista e soprattutto un vero GUZZISTA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Evvai !! Bella lì !

Complimentoni per il tuo acquisto !

Se è quello che hai sempre cercato , hai fatto benissimo.

Che te frega se sarà scorbutica, è la passione che te l'ha fatta scegliere, e con quella si può passar sopra a tante cose.

E poi lo sai da prima: se volevi una "moto" quasi elettrica , ti prendevi un bello scooterone giapponese. Inarrestabile, ma manca un pò l'anima....

COMPLIMENTI !!

Roby.gif
Link al commento

La V11 é sempre stata un mio sogno.... peccato che non ci sto con le gambe dentro, le ginocchia mi picchiano sulle teste dei cilindri...

Complimentoni, una GRAN moto, un instant classic.

Anche io sono un guzzista in pectore, e spero di diventarlo davvero prima o poi (innamorato pazzo della Norge)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

La V11 é sempre stata un mio sogno.... peccato che non ci sto con le gambe dentro, le ginocchia mi picchiano sulle teste dei cilindri...

Complimentoni, una GRAN moto, un instant classic.

Anche io sono un guzzista in pectore, e spero di diventarlo davvero prima o poi (innamorato pazzo della Norge)

La norge sembra una gran moto...a me piaceva un sacco anche la California, soprattutto nella veste Vintage...ma la V11 le Mans è sempre stata in cima ai miei desideri.

Link al commento