Vai al contenuto

markus e saverio

un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

ad ogni modo è molto più dignitosa un'attivista dei diritti umani da decenni come vladimir luxuria in rifondazione, che cecchi paone in forza italia.

e perchè mai...??

pensi di essere + tutelato da una parte piuttosto che dall'altra?? da un gay rifondarolo che da un gay di cdx??

Illuso... ;) son tutti uguali, con medesime possibilità di cambiare le cose. Pochissime!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e perchè mai...??

pensi di essere + tutelato da una parte piuttosto che dall'altra?? da un gay rifondarolo che da un gay di cdx??

Illuso... ;) son tutti uguali, con medesime possibilità di cambiare le cose. Pochissime!!

..nulle, scusa se mi permetto,..

.. al max folclore..da grande fratello, dopotutto siamo tutti fratelli o no?

Link al commento

e perchè mai...??

il tuo casalingo sentimento antipartitico ti offusca la vista.

la sai qual'è la differenza tra un frocio di rifondazione ed un frocio di forza italia? la differenza non è nel candidato in sè, ma nella convergenza ideologica tra il candidato e il partito. rifondazione ha sempre sostenuto la causa degli omosessuali, berlusconi apparte andare a cena da dolce e gabbana ha invece sempre rimarcato una posizione diametralmente opposta a quella di cecchi paone, il quale non ha mai nascosto di essere lì per una questione di marketing.

illuso io? :lol:

se vincesse la sinistra e non si facesse il pacs la colpa sarebbe esclusivamente di margherita e udeur, non certo di bertinotti!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

rimando la discussione a domani notte:

Roma, 09 FEB (Velino) - La candidatura scomoda di Vladimir Luxuria nelle liste di Rifondazione Comunista e quella, possibile, di Alessandro Cecchi Paone nella Casa delle liberta' ripropongono, a entrambi gli schieramenti, il tema della diversita' in politica, dei pacs e dei diritti dei gay. Se ne parlera' a Otto e Mezzo domani, venerdi' 10 febbraio 2006, alle 20.30 su La7, oltre che con Luxuria e Cecchi Paone, con Carlo Giovanardi, ministro per i Rapporti con il Parlamento e Livia Turco, deputato dei Democratici di sinistra.

;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

guarda non entro nello specifico politico, ma mi limito a osservare che 5 annid i governo di sinistra non hanno portato i pacs. tanto mi basta per capire quanto incocludenti siano mascherandosi da paladini di sinistra.

Mentre invece sono sicuro che gli ultimi 5 anni di solidissimo governo berluscao meravigliao certamente hanno prodotto i pacs mettendo così una toppa all'atavico immobilismo di quei cialtroni di komunisti complici di 100.000.000 di omicidi.

L'efficiente decisionismo di berluscao meravigliao è più veloce del pensiero, prova ne sia che nel governo si decide ancor prima di pensare. Più decisionisti e più efficienti di così si muore.

Un mio conoscente che lavora alla buvette mi ha confidato che quando rocherduck&co. vanno al cesso a cagare, prima cagano e poi si assicurano di avere la carta igienica. Purtroppo sti cagoni cagano un fottìo, avendo preventivamente mangiato un fottìo, e c'è un consumo di carta igienica spropositato, e così dopo aver cagato scoprono spesso di non avere carta igienica. Nessuno è perfetto, ed anche agire ancor prima di pensare ha i suoi lati negativi. In questi casi non si fanno remore a pulirsi il buco del culo con la Carta Costituzionale che si trova incorniciata e appesa alle pareti di quei lidi. Dice che una volta addirittura uno della lega nord arrivò nel transatlantico e per strappare la Carta Costituzionale da una parete mollò braghe e pantaloni rimanendo culo al vento.

I tecnici non riescono a star dietro ai quadri da ripristinare.

Cacchio se sono decisionisti!

La cosa diventerà spettacolare se il banana vincerà le elezioni: le trivelle della TAV perforeranno prima i terroristi eversivi e i no global valsusini, Caruso incorporato, e poi la montagna.

Sic stantibus rebus è matematicamente impossibile che berluscao meravigliao, nonchè sua emittenza banana rocherduck, nonchè il banana, non abbia partorito i pacs in ben cinque anni eterni!

....spetta, vado a cercarti qualche link che provi quanto affermo...

...

...un attimo, aspetti in linea prego...

...

... non chiuda, ho un problema di collegamento...

....shit...

..du palle....

.....sticazzi....

...

δ∞®&*깲케MYŧLM

...un attimo prego, mentre cerco di risolvere un problemino tecnico ascolti faccettanera come sottofondo....

..........

..

....merde...

...

... mi dispiace cavaliere DOC, non ho trovato un cazzo, non mi funziona il mortorio di ricerca, ma la invito volentieri a casa mia per un assaggio di vinsanto DOC & cantuccini.

Tarallucci e vino sono graditi.

Nel frattempo risolverò certamente i problemi tecnici che temporaneamente affliggono sto mortorio di ricerca che non mi sta trovando un cazzo.

Link al commento

,che sia dichiarato sulla carta di identità il fatto di essere degli omosessuali - un omosessuale convivente -oltre la registrazione in comune

Evviva!! Siamo tornati alle stesse idee che imposero ad alcuni ad avere un triangolo rosso attaccato alla giacca!!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

il tuo casalingo sentimento antipartitico ti offusca la vista.

la sai qual'è la differenza tra un frocio di rifondazione ed un frocio di forza italia? la differenza non è nel candidato in sè, ma nella convergenza ideologica tra il candidato e il partito. rifondazione ha sempre sostenuto la causa degli omosessuali, berlusconi apparte andare a cena da dolce e gabbana ha invece sempre rimarcato una posizione diametralmente opposta a quella di cecchi paone, il quale non ha mai nascosto di essere lì per una questione di marketing.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ax non capisco se mi stai prendendo per il culo o cosa...

non mi sembra che nessuno nella politica italiana è coerente (per fortuna in alcuni casi!!) con la storia a cui dice di ispirarsi. Limitiamoci quindi a guardare l'oggi.

OGGI ci sono due schieramente, uno dice che nonostante il manzo di mastella farà i pacs, e l'altro all'unisono dice che non farà mai i pacs nemmeno se gli sparano perchè così ha detto Ruini. Quale dei due è più probabile che faccia i pacs?? Se la Chiesa lancerà durante la prossima legislazione uno dei suoi bombardamenti mediatici e farà saltare tutto non mi stupirei, ma come ho detto prima non sarà colpa della sinistra (sinistra partendo da DS).

Il tuo casalingo sentimento antipartitico (tranq, non è solo tuo) è troppo lungo da esplicare in questa sede :lol: :lol: ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento