Vai al contenuto
  • 0

Suzuki Gran Vitara Vs Toyota Rav4

Domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest DESMO16
Inviato
Naturalmente parlo dei nuovi modelli nelle motorizzazioni diesel....

qual'è la migliore...potete elencarmi pregi e difetti?

• 0
Inviato
in offroad decisamente meglio il Gran Vitara

speriamo che come dicono sia meno peggio della vecchia in strada, il rav 4 in strada era ottimo già 2 serie fa in fuoristrada no.

motori dci dicono rumoroso per suzu il nuovo 2200 136-177 di rav non so ma su avensis era silenziosissimo.

Il nuovo rav mi sembra più abitabile e finito meglio del gvitara, prezzi occhio che il gvitara non ha l'esp.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Guest DESMO16
Inviato
speriamo che come dicono sia meno peggio della vecchia in strada, il rav 4 in strada era ottimo già 2 serie fa in fuoristrada no.

motori dci dicono rumoroso per suzu il nuovo 2200 136-177 di rav non so ma su avensis era silenziosissimo.

Il nuovo rav mi sembra più abitabile e finito meglio del gvitara, prezzi occhio che il gvitara non ha l'esp.

..uno che l'ha provata ha detto che su strada é ancora il Rav 4 da essere la migliore, ma durante una prova fatta su fondo innevato, ha detto che solo i grand cherokee ed i pajero si sono addentrati nella neve fino al bordo superiore dei cerchi.

• 0
Inviato
speriamo che come dicono sia meno peggio della vecchia in strada

a quanto ho letto il comportamento stradale sembra migliorato di molto.

• 0
Guest DESMO16
Inviato
a quanto ho letto il comportamento stradale sembra migliorato di molto.

..si, ma comunque la diff. da Rav 4 resta sempre notevole; comunque é meglio così perché permette prestazioni nel fuoristrada praticamente a livello di Pajero, o quasi, mentre Rav 4 ha peggiorato la sua già scarsa attitudine all'offroad andandosi ad aggiungere alla coda di mezzi poco soddisfacenti in questo senso.

• 0
Guest DESMO16
Inviato

...comunque non spenderei 30.000 € per un rav 4: a quella cifra c'é già il Rexton (mi pare full), al max li spenderei per una bella Crosswagon che tanto non é molto inferiore al Rav per quanto riguarda la mobilità in offroad

• 0
Inviato
...comunque non spenderei 30.000 € per un rav 4: a quella cifra c'é già il Rexton (mi pare full), al max li spenderei per una bella Crosswagon che tanto non é molto inferiore al Rav per quanto riguarda la mobilità in offroad

Rexton base con trasmissione vecchia.....la nuova rav è molto più pratica e abitabile della cmq interessante CW, ho visto una bisarca di nuovi santa fe non male ma vedendo i prezzi della tucson e4 140cv impossibile che la diesel base stia più bassi come prezzi del nuovo rav4.

• 0
Guest DESMO16
Inviato
Rexton base con trasmissione vecchia.....la nuova rav è molto più pratica e abitabile della cmq interessante CW, ho visto una bisarca di nuovi santa fe non male ma vedendo i prezzi della tucson e4 140cv impossibile che la diesel base stia più bassi come prezzi del nuovo rav4.

...della CW ne ho sentito parlare un gran bene, innanzitutto perché é un bel palmo sopra la concorrenza (Audi, Bmw), poi perché chi l'ha provata ne é rimasto veramente entusiasto per la mobilità anche in ambiti fuoristrada non facili dove già i normali suv arrancano.

Quanto al Santa Fe non so dire per quanto concerne l'estetica non avendolo ancora visto dal vivo, ma l'opportunità dei 7p avrà il suo peso nelle vendite.

• 0
Inviato
...della CW ne ho sentito parlare un gran bene, innanzitutto perché é un bel palmo sopra la concorrenza (Audi, Bmw).

In che cosa scusa?

A 3000 euro meno (+ sconti che di sicuro fanno) cmq è diventata ora decisamente interessante.

• 0
Guest DESMO16
Inviato
In che cosa scusa?

A 3000 euro meno (+ sconti che di sicuro fanno) cmq è diventata ora decisamente interessante.

..nella tenuta di strada, trazione e motricità: in questo campo é certamente superiore.