Vai al contenuto
  • 0

Suzuki Gran Vitara Vs Toyota Rav4


LucioFire

Domanda

Naturalmente parlo dei nuovi modelli nelle motorizzazioni diesel....

qual'è la migliore...potete elencarmi pregi e difetti?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16
Naturalmente parlo dei nuovi modelli nelle motorizzazioni diesel....

qual'è la migliore...potete elencarmi pregi e difetti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in offroad decisamente meglio il Gran Vitara

speriamo che come dicono sia meno peggio della vecchia in strada, il rav 4 in strada era ottimo già 2 serie fa in fuoristrada no.

motori dci dicono rumoroso per suzu il nuovo 2200 136-177 di rav non so ma su avensis era silenziosissimo.

Il nuovo rav mi sembra più abitabile e finito meglio del gvitara, prezzi occhio che il gvitara non ha l'esp.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
speriamo che come dicono sia meno peggio della vecchia in strada, il rav 4 in strada era ottimo già 2 serie fa in fuoristrada no.

motori dci dicono rumoroso per suzu il nuovo 2200 136-177 di rav non so ma su avensis era silenziosissimo.

Il nuovo rav mi sembra più abitabile e finito meglio del gvitara, prezzi occhio che il gvitara non ha l'esp.

..uno che l'ha provata ha detto che su strada é ancora il Rav 4 da essere la migliore, ma durante una prova fatta su fondo innevato, ha detto che solo i grand cherokee ed i pajero si sono addentrati nella neve fino al bordo superiore dei cerchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
a quanto ho letto il comportamento stradale sembra migliorato di molto.

..si, ma comunque la diff. da Rav 4 resta sempre notevole; comunque é meglio così perché permette prestazioni nel fuoristrada praticamente a livello di Pajero, o quasi, mentre Rav 4 ha peggiorato la sua già scarsa attitudine all'offroad andandosi ad aggiungere alla coda di mezzi poco soddisfacenti in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
speriamo che come dicono sia meno peggio della vecchia in strada, il rav 4 in strada era ottimo già 2 serie fa in fuoristrada no.

motori dci dicono rumoroso per suzu il nuovo 2200 136-177 di rav non so ma su avensis era silenziosissimo.

Il nuovo rav mi sembra più abitabile e finito meglio del gvitara, prezzi occhio che il gvitara non ha l'esp.

...comunque non spenderei 30.000 € per un rav 4: a quella cifra c'é già il Rexton (mi pare full), al max li spenderei per una bella Crosswagon che tanto non é molto inferiore al Rav per quanto riguarda la mobilità in offroad

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...comunque non spenderei 30.000 € per un rav 4: a quella cifra c'é già il Rexton (mi pare full), al max li spenderei per una bella Crosswagon che tanto non é molto inferiore al Rav per quanto riguarda la mobilità in offroad

Rexton base con trasmissione vecchia.....la nuova rav è molto più pratica e abitabile della cmq interessante CW, ho visto una bisarca di nuovi santa fe non male ma vedendo i prezzi della tucson e4 140cv impossibile che la diesel base stia più bassi come prezzi del nuovo rav4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Rexton base con trasmissione vecchia.....la nuova rav è molto più pratica e abitabile della cmq interessante CW, ho visto una bisarca di nuovi santa fe non male ma vedendo i prezzi della tucson e4 140cv impossibile che la diesel base stia più bassi come prezzi del nuovo rav4.

...della CW ne ho sentito parlare un gran bene, innanzitutto perché é un bel palmo sopra la concorrenza (Audi, Bmw), poi perché chi l'ha provata ne é rimasto veramente entusiasto per la mobilità anche in ambiti fuoristrada non facili dove già i normali suv arrancano.

Quanto al Santa Fe non so dire per quanto concerne l'estetica non avendolo ancora visto dal vivo, ma l'opportunità dei 7p avrà il suo peso nelle vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...della CW ne ho sentito parlare un gran bene, innanzitutto perché é un bel palmo sopra la concorrenza (Audi, Bmw).

In che cosa scusa?

A 3000 euro meno (+ sconti che di sicuro fanno) cmq è diventata ora decisamente interessante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
In che cosa scusa?

A 3000 euro meno (+ sconti che di sicuro fanno) cmq è diventata ora decisamente interessante.

..nella tenuta di strada, trazione e motricità: in questo campo é certamente superiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.