Vai al contenuto

Salve a tutti!


GioFX

Messaggi Raccomandati:

Salve raga, mi sono finalmente iscritto dopo mesi di lurking... troppo interessante questo forum per essere una fonte dalla quale attingere informazioni senza parteciparvi attivamente... per cui... eccomi qua!

Sono GioFX, qualcuno mi conoscerà già per altri forums...

Mi interessano le auto nonchè gli sport motoristici, oltre all'informatica e ai PC che è il mio lavoro :)

Beh, ciao a tutti!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Salve raga, mi sono finalmente iscritto dopo mesi di lurking... troppo interessante questo forum per essere una fonte dalla quale attingere informazioni senza parteciparvi attivamente... per cui... eccomi qua!

Sono GioFX, qualcuno mi conoscerà già per altri forums...

Mi interessano le auto nonchè gli sport motoristici, oltre all'informatica e ai PC che è il mio lavoro :)

Beh, ciao a tutti!

....io sono 126/131 :wink: :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

....io sono 126/131 :wink: :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: 8)

lo so! :D

PS: bastava un solo smile ;)

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
....io sono 126/131 :wink: :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: 8)

lo so! :D

si, infatti non serve che si firmi, basta contare gli smiles: se sono più delle lettere, è certamente lui!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto, GioFX.

Ci dai anche una spiegazione del tuo nick?

Buona navigazione sul sito.

Grazie Velox, ciao anche a te!

Ma, il mio nick è semplice... Gio sta per Giorgio (io) e FX sta per 3dfx (un altro mio interesse sono i PC). :)

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto, GioFX.

Ci dai anche una spiegazione del tuo nick?

Buona navigazione sul sito.

Grazie Velox, ciao anche a te!

Ma, il mio nick è semplice... Gio sta per Giorgio (io) e FX sta per 3dfx (un altro mio interesse sono i PC). :)

Ciao GioFX, buona partecipazione a questo posto.

Ho sentito dire che c'è gente che riesce a scaricare film interi dalla rete prima ancora che arrivino nelle sale cinematografiche. A me sembra profondamente illegale. Ma questa gente non dovrebbe finire in galera?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.